Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola Flip 4

(Argomento creato il giorno: 05-08-2023 02:23 PM)
214 Visualizzazioni
Jamma_Flip
Apprentice
Opzioni
Telefono preso ad ottobre 2022 sono già alla seconda pellicola che si stacca...la prima me l'hanno cambiata gratis, ora mi tocca pagare e mi hanno chiesto 50€ al negozio ufficiale della Samsung...strano non avessero il passamontagna...
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Jamma_Flip,

vorrei precisare che la pellicola non fa parte integrante del display, nè concorre alla garanzia complessiva del prodotto.

Si tratta di un accessorio soggetto ad usura, la quale può variare da utente ad utente in base alle condizioni di utilizzo ed ambientali.

Considerata la prima sostituzione, è pertanto normale che venga richiesto un preventivo di spesa per una ulteriore applicazione.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Jamma_Flip
Apprentice
Opzioni
Grazie per la precisazione, però trovo alquanto scorretto che venga vivamente sconsigliata la sua rimozione per evitare danni al display. Non mi sembra che altri telefoni abbiamo questa indicazione.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Jamma_Flip,

in merito a quanto ci stai indicando, mi preme informarti che trattandosi di un accessorio consumabile e non di una parte integrante del dispositivo, la rimozione in autonomia della pellicola non comporta in alcun modo la decadenza della garanzia convenzionale. 

Al fine di garantire una maggiore protezione sul display, lato Samsung, suggeriamo di mantenere la pellicola e, laddove fosse necessario, procedere con la sostituzione della stessa presso un nostro centro Samsung, tuttavia, è assolutamente possibile utilizzare il prodotto anche se la pellicola viene rimossa. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ro84
First Poster
Opzioni
Buona sera...ho acquistato z flip3 febbraio 2022...dopo 6 mesi ho sostituito la prima pellicola,perché scollata alla modica cifra di 35€. Dopo qualche mese avevo problemi al display e hanno sostituito tutto compresa la batteria perché mi durava mezza giornata.
Adesso ho nuovamente la pellicola staccata...mi sembra davvero assurdo che nell'arco di 1 anno e mezzo bisogna cambiare 3 volte la pellicola!!!
Mai più z flip...una delusione!!!!
Buona serata.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ro84, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per le difficoltà che hai riscontrato sul display e la batteria: a seguito dell'intervento dei tecnici l'esperienza d'uso è migliorata?

Per quanto concerne la pellicola protettiva, comprendiamo che farla sostituire in modo frequente possa non essere comodo: tieni conto però che è regolare che questo accessorio, dopo diverso tempo di utilizzo e tante aperture e chiusure, possa presentare segni di usura o zone nelle quali può sollevarsi leggermente rispetto al display. In questa circostanza, è possibile valutare tre strade:

• tenere la pellicola attualmente posizionata sul display, se le parti rovinate non comportano fastidi durante l'utilizzo;
  • farne applicare una nuova presso un centro di assistenza autorizzato abilitato;
  • rimuovere completamente la pellicola, ponendo massima attenzione al fine di non danneggiare lo schermo.

Tieni presente che, lato nostro, consigliamo di tenere sempre protetto il display dall'apposita pellicola, al fine di proteggere lo schermo da possibili danni da urto o da graffi.

Restiamo a disposizione, qualora desiderassi il nostro supporto.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes