Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Pellicola display secondario

(Temat utworzony: 19-07-2024 12:23 AM)
447 Wyświetlenia
Claudio_3
First Poster
Opcje
Oggi ho acquistato il nuovo Samsung Z Fold 6 512GB, non capisco se il display secondario ha già una pellicola opaca protettiva...il mio vecchio z fold 3 usciva già con la pellicola per entrambi I display 
0 Like
4 Odpowiedzi
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opcje
Ho uno Z Fold 3 e la pellicola veniva preinstallata da Samsung solo sul display foldable e non su quello principale.
È così anche per lo Z Fold 6. Sul Display principale la devi applicare tu (ufficiale o una compatibile, come preferisci). Su quello secondario c'è già.
0 Like
s73fano
Helping Hand
Opcje
Stai attento però non cambiare mai tu la pellicola interna🤣🤣.
Comunque si confermo quello che ha detto @Badly_drauwn_boy
kratoss84
Apprentice
Opcje
Scusate volevo sapere ma sullo zfold 6 c'è la pellicola sullo schermo anteriore?
0 Like
Cornelia_L
Expert
Opcje

Ciao @kratoss84, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Galaxy Z Fold6 viene commercializzato con una pellicola protettiva per lo schermo interno installata di fabbrica. Lo schermo esterno, ossia quello utilizzabile con il telefono chiuso, non è provvisto di pellicola. Ma, se lo ritieni opportuno, puoi applicarne una personalmente. 🙂

Considera che lo schermo esterno ha un vetro Gorilla Glass Victus 2 (presente anche nella parte posteriore), quindi è molto resistente alle rotture (i graffi potrebbero comunque formarsi).

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert