Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche su always on display

(Argomento creato il giorno: 17-04-2025 04:01 PM)
80 Visualizzazioni
pasqav
Pioneer
Opzioni
Buonasera, è possibile far comparire le notifiche sullo schermo bloccato? Al momento le vedo quando faccio il doppio tap ma vorrei che fossero visibili già su always on display

Grazie
17 Risposte
pasqav
Pioneer
Opzioni
Purtroppo al momento sembra non esserci soluzione
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti.

Vi confermo che in schermata AOD non è attualmente disponibile la visualizzazione estesa.

Questa avverrà, facendo doppio tap, nella schermata di blocco a schermo acceso.

Vi ringrazio comunque per le segnalazioni, che saranno utili al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per le opportune considerazioni.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

Anto117
Pathfinder
Opzioni
Prova così, vai su Impostazioni, poi Notifiche, poi Stile Popup di Notifica e poi attiva la voce Mostra anche con schermo Spento...
0 Likes
pasqav
Pioneer
Opzioni
Ciao, già attivato ma non funziona
0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Stranissimo, io l'ho provato, con schermo bloccato e spento si vede la notifica del messaggio che arriva...
0 Likes
pasqav
Pioneer
Opzioni
Che arriva e va via, non rimane sull'olways on display. Quindi se non guardi lo schermo in quei pochi secondi non la puoi leggere senza farne il doppio tap
0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Si certo..con lo schermo spento mi sembra impossibile, spero troverai una soluzione
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pasqav,

confermiamo che il funzionamento attuale è quello che hai descritto, ma è sicuramente nostra cura raccogliere tutti i feedback nell'ottica di un costante miglioramento del nostro sistema operativo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes