Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non comprate z flip. NON SONO PRONTI

(Argomento creato il giorno: 17-01-2023 08:49 PM)
723 Visualizzazioni
vincy366
Apprentice
Opzioni
Potete vedere migliaia di casi simili. Testato oggi 7/8 mesi si rompe la pellicola NELLA PIEGA e che soggetta ad usura OK . E poi ti dicono di toglierla perché il loro display è di ultima generazione. Dopo 1 mese senza vedi i PRIMI SEGNI DEL POLLICE SUL DISPLAY.
Esperienza NEGATIVA z flip3. 

Spego in breve, 
comprato gennaio 22 dopo 6 mesi compare la prima bolla sulla piega. Contattato Samsung, niente tutto a spese mie (costo sulle 50€) per rimettere la pellicola oppure toglierla usando il dispositivo senza pellicola originale. Tutto questo con il loro consenso. Dopo 5 mesi segni di striscio pollice sul display. Ricontattato Samsung che non si sentiva bene il microfono faccio aprire una segnalazione e in occasione (dopo vari tentativi) mi applicano la pellicola gratuitamente. Invio il cell mi arriva un preventivo di 460€ per sostituire tutto il display (per due segni nella parte della cornice ma il display era immocolato) avendo la Care+ pago franchigia di 109€ e mi arriva tutto nuovo e funzionante perfetto. Adesso ho paura ad usarlo troppo delicato. Ho contattato per una valutazione ma non accettano permute. Adesso la mia domanda è perché continuate a produrre questo dispositivo quando ha questi problemi già riscontrati? E perché non mi fate una valutazione del mio dispositivo per prenderene uno classico che non si piega ? AGGIORNAMENTO TRA UN PO LO RISPEDISCO perché non funziona bene il microfono( che era stato detto quando ho fatto richiesta della pellicola)

11 Risposte
Zac1967
Apprentice
Opzioni
I motivi sono quelli ben spiegati da altri utenti nei precedenti commenti.
Non si può far pagare un cellulare 1200 e dover stare sempre in assistenza...4 volta in un anno e mezzo,per non parlare della maleducazione del venditore ché stato tanto bravo a vendere il prodotto quanto a fregarsene nel momento del bisogno.
Dovreste assicurarvi di mettere sul mercato prodotti che siano più affidabili.
Io ho sempre avuto prodotti samsung(Tv,tablet e cellulari)ma dopo quest'ultima esperienza starò sicuramente alla larga dal vostro marchio.
Ps.Il vostro centro assistenza (che ho dovuto trovare da solo in quanto chi mi ha venduto il prodotto al primo problema con il display anziché aiutarmi ha pensato bene di lavarsene le mani dicendomi che il telefono era caduto...)è L'UNICA NOTA POSITIVA.
CORTESIA,DISPONIBILITÀ E COMPETENZA SEMPRE AL SERVIZIO👏

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Zac1967,

mi spiace per l'esperienza avuta con il nostro prodotto.

A tal riguardo, desidero far maggiore chiarezza al fine di poterti offrire un'assistenza adeguata e tempestiva.

Potresti gentilmente contattarmi mediante messaggio privato? Clicca qui per scrivermi: https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/61667460

Avrei necessità di conoscere il codice IMEI del dispositivo e un tuo indirizzo e-mail, così da poter risalire a eventuali pratiche presenti nel nostro sistema.

Considera che, qualora il nostro centro abbia rilevato un danno fisico, l'intervento non potrà essere eseguito secondo i termini della garanzia.

Dai un'occhiata ai termini: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes