in data 02-07-2023 08:06 PM
Buongiorno,a tutti,
ho acquistato uno z-flip 4 a metà giugno, aperto solo ora perché ero via, e ho notato che da chiuso i bordi inferiori non sono perfettamente aderenti, o meglio lo sono, ma se ribalto il cellulare si allontanano tra loro, come se il meccanismo della cerniera non tenesse perfettamente chiuso il telefono già solo con la gravità. Siccome non l'ho nemmeno ancora acceso vorrei sapere se devo chiedere ad Amazon la sostituzione o è normale un comportamento del genere, il modello z-flip 4G che attualmente ho non ha questo problema.
Grazie
in data 02-07-2023 09:00 PM
in data 02-07-2023 09:08 PM
in data 03-07-2023 02:37 PM
in data 03-07-2023 02:51 PM
Ciao @Ricbat1,
al fine di poter compendere al meglio tale comportamento, potresti gentilmente allegare in risposta al presente messaggio, un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il fenomeno?
Potresti indicarmi inoltre il nome dell'iniziativa promozionale alla quale hai aderito?
In merito a quanto ci stai segnalando, sarebbe opportuno fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung presso il quale i nostri tecnici procederanno con un'accurata perizia del dispositivo.
A tal proposito, al fine di verificare quale sia il centro autorizzato più vicino a te, tichiedo gentilmente di indicarmi il CAP della tua zona.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente cliccando nel seguente link.
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Qualora il centro autorizzato dovesse trovarsi ad una distanza superiore ai 20 Km dalla tua zona, ci tengo a informarti che potrai usufruire del nostro servizio Comfort Care, il quale consiste nella presa e nella consegna del dispositivo a domicilio.
Laddove desiderassi procedere in tal senso, ti chiedo cortesemente di contattarci attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Mi preme infine informarti che laddove desiderassi esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo, l'adesione all'iniziativa promozionale verrà eliminata.
Alla luce di ciò, laddove stessi partecipando alla promozione Cashback Premium 23, ti invito a prendere visione di quanto indicato a pag. 4 del Regolamento, Articolo 7.5.
https://members.samsung.it/public/promo_images/760/Regolamento.pdf
Rimango a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao!
03-07-2023 02:57 PM - modificato 03-07-2023 03:00 PM
in data 04-07-2023 09:58 AM
Ciao Ricbat1,
ci tengo a precisare che, in caso di necessità, l'iter di assistenza prevede che si proceda con un intervento di riparazione, a meno che dalla perizia non emerga una situazione che può richiedere manovre differenti.
L'assistenza fornita dai nostri centri autorizzati garantisce il mantenimento delle specifiche di prodotto e degli standard di qualità, grazie alla competenza dei tecnici specializzati e alla strumentazione all'avanguardia in loro possesso. Inoltre, questa condizione è sicuramente positiva per te in virtù delle possibili difficoltà legate alla promozione, dal momento che il telefono resterebbe quello in tuo possesso e non dovresti comunicare un nuovo IMEI.
Tienici informati sugli sviluppi! 🙂
Ciao!
in data 04-07-2023 11:19 AM
in data 04-07-2023 03:42 PM
in data 05-07-2023 10:19 AM