Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità z flip

(Argomento creato il giorno: 09-08-2021 01:15 PM)
1825 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, ho un problema con il mio z flip, ho notato che la luminosità dello schermo non è ottimale nelle condizioni di luminosità intensa, come ad esempio in spiaggia, nonostante sia al massimo livello. 
Me ne sono accorto dovendo fotografare e non vedendo bene il soggetto inquadrato, ho dunque riavviato il telefono e la situazione si è risolta per qualche secondo, il display era luminosissimo e si vedeva benissimo, poi la luminosità mentre lo schermo era acceso si è abbassata lentamente e in 2 secondi è ritornato poco luminoso, sempre nonostante la barra fosse al massimo. 
C'è qualche settaggio che limita la luminosità da qualche altra parte?
Grazie 
10 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1,

l'effettiva luminosità massima è quella che il display è in grado di generare forzando il selettore dedicato al massimo.

In particolare ti confermo che la luce solare estiva è molto più intensa della luminosità generata dal display di uno smartphone, dunque è normale percepire quest'ultimo apparentemente "buio". 👍

In altre situazioni luminose, ma non estreme quanto il sole di mezzogiorno in spiaggia, hai notato gli stessi cali?

Attendiamo i dettagli, oltre al risultato offerto dal test messo a disposizione dall'applicazione Samsung Members:

• Avviare l'applicazione Samsung Members
  • Selezionare la sezione Assistenza
  • Nel paragrafo Diagnostica scegliere Avvia
  • Eseguire il test Sensori e pubblicare uno screenshot della valutazione ottenuta

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Fatto, ma da funzionamenro sensori normale