Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea luminosa sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 08:59 PM)
2348 Visualizzazioni
Flally
Apprentice
Opzioni
Chiedo se a qualcuno di voi è comparsa una linea luminosa su metà dello schermo interno. 
0 Likes
14 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Non ho capito. Potresti cortesemente allegare uno screen? Grazie mille!
0 Likes
Flally
Apprentice
Opzioni
Non è uno screeshot poiché nello screenshot non appareIMG-20230329-WA0003_1000013951_1680115801.jpg
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Potrebbe essere un pixel andato secondo me è meglio fare un giro in un centro autorizzato
0 Likes
Flally
Apprentice
Opzioni
Sì. È ciò che mi è stato consigliato dal servizio clienti. Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Flally, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto riscontri sul tuo Z Fold4! Visionando la foto che hai gentilmente allegato, risulta evidente che il display sia interessato da un guasto, risolvibile solo con un intervento di riparazione da parte dei nostri tecnici.

Al fine di poter confermare la natura hardware dell'inconveniente, puoi eseguire questo rapido test:

• Apri l'app Telefono;
  • Seleziona il tastierino numerico;
  • Digita il codice *#0*#
  • Seleziona Red e verifica se, anche in questo caso, noti la riga verde nella parte alta della schermata. Seleziona poi gradualmente Blue e Green e procedi con la stessa verifica.

Questo test consente di verificare il funzionamento del display a prescindere da eventuali inconvenienti software in corso: per questo motivo, se la riga è visibile anche in queste schermate, abbiamo la conferma che si tratta di un difetto hardware e non di un'anomalia causata da un momentaneo inconveniente software.

In questa circostanza, potrai fare riferimento al centro di assistenza autorizzato più vicino a te, che puoi trovare cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Se la tua zona non è coperta da un nostro centro, puoi anche usufruire del nostro Comfort Care, il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Siamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Flally
Apprentice
Opzioni
Grazie Veronica. Farò le prove da te suggerite
Carlo2024
First Poster
Opzioni

Se vi può consolare io ho comprato 3 fold, 2 fold4 ed un fold5 ed hanno avuto tutti lo stesso problema. Un modello lo ha avuto 2 volte. È un limite del telefono. Io lo uso molto e dopo 7/8 mesi compare sempre [RIMOSSO] solo con un piccolo display iniziale e dopo si espande inesorabilmente morendo in massimo.3 mesi di vita, massimo 4. La garanzia coprirebbe anche ma basta un piccolo urto in qualunque parte dello schermo e la garanzia non vale più e si deve pagare come nel mio caso 580 euro circa (riparato solo una volta...). Per me è impossibile che ci sia un fold 4 o 5 che dopo un certo numero di aperture e chiusure (dai miei calcoli di circa 100 al giorno, e quindi 3000 al mese, dopo circa 200mila aperture) non si guasti. Peccato perchè quando lo uso mi trovo benissimo

0 Likes
Carlo2024
First Poster
Opzioni
.....intendevo dire che compare inizialmente un piccolissimo puntino
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Carlo2024🤝

Mi spiace davvero fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze, e per l'esperienza avuta con i modelli in questione.

Per quanto concerne le anomalie riscontrate, hai eseguito l'intervento su entrambi i device, previo pagamento? Oppure solo su un modello, causa rilevazione danno fisico?

Attualmente, riscontri la situazione sul Fold5? Visualizzi un pixel bruciato su ogni singola schermata? Potresti indicarmi anche, presso quale centro ti sei rivolto in precedenza?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di fare chiarezza sulla questione e offrirti un supporto mirato.

Inoltre, vi sono molteplici fattori che concorrono con l'insorgere di tali anomalie, pertanto una perizia tecnica è in grado di stabilirne le cause.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes