Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La beffa continua lo schermo si danneggia con la polvere!

(Argomento creato il giorno: 04-08-2024 02:26 PM)
1371 Visualizzazioni
Gloria2024
Pioneer
Opzioni
Buongiono oggi mi è stato regalato un fold 6 acquistato in data 28.7.24, pertanto i data odierna ho ho inizializzato il telefono, e nelle condizioni obbligatorie di samsung c'è scritto che lo schermo non è resistente alla polvere e si può danneggiare lo schermo! Come mai queste informazioni non vengono date al momento dell'acquisto?inoltre non vengono indicate in nessun modo sui dati del telefono o sulla scheda tecnica?QUINDI È L'UNICO TELEFONO AL MONDO CHE COSTA 2200 EURO CHE SI PUÒ USARE SOLO IN UNA STANZA ASETTICA, A ME SEMBRA UNA PRESA IN 

image

image

GIRO PERTANTO SE QUALCUNO PENSA DI COMPRARLO BEH PPENSATECI BENE PRIMA
29 Risposte
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Per polvere non è intesa la polvere che sta nell'aria e spolveri dai mobili. È intesa cose come farina, sabbia, gesso, ecc. È perché essendo munito di cerniere per chiudersi se dei materiali polverosi penetrano nel meccanismo potrebbe avere problemi nella chiusura/apertura.
0 Likes
Gloria2024
Pioneer
Opzioni
Dai non scherziamo, questa disamina sul tipo di polvere è assurda un telefono da 2000 euro deve poter essere usato un granello di polvere non può rovinare lo schermo e se così fosse tutte le informazioni devono essere chiare sulle schede tecniche, e al momento dell'acquisto, la polvere entra in ogni tipo di ambiente per il normale utilizzo quotidiano, queste condizioni devono essere chiare Prima non dopo, inoltre qualora decidessi di fare una ciambella con utilizzo di farina prima devo mettere il telefono dentro una scatola chiusa ?nei punti elencat da samsung mica vengono definite le sostanze!
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Gloria2024, mi spiace per quanto scrivi. 

Posso assicurarti che il nuovo Galaxy Z Fold6, come indicato sul nostro sito, è stato progettato con cura e attenzione al fine di poter garantire un grado ancor più di alto di qualità e garantirne la massima efficienza nel tempo ⬇️

Andrea_C1_0-1722775976813.png

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-fold6/

Sempre all'interno del nostro sito, inoltre, è possibile trovare il manuale utente del prodotto nel quale vengono specificate le medesime condizioni indicate in fase di configurazione dello smartphone (pagina 7):

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202407/20240729140339782/SM-F956B_DS_UG_Open_UU_Ita_Re...

Pertanto, sono certo che avrai modo di utilizzare in totale tranquillità il tuo nuovo Galaxy Z Fold6. 

Ad ogni modo, laddove volessi applicare una ulteriore protezione, ti consiglio di valutare l'acquisto di una cover dedicata: 

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-fold6/accessories/

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Gloria2024
Pioneer
Opzioni
Io penso che prendiate in giro le persone, la cover dedicata come la chiami tu lascia scoperta la cerniera esterna, pertanto samsung a fronte di un qualsiasi tipo di graffio anche il più piccolo NON RISPONDE DELLA GARANZIA ANCHE SE IL TELEFONO NON HA SUBITO URTI DANNI O CADUTE, LA PROVA È CHE BASTI LEGGERE NEL FORUM LE ESPERIENZE RACCONTATE DAGLI UTENTI, COMOPRESA LA MIA CON IL FOLD 5
Wroom
Mastermind
Opzioni
È un telefono pieghevole con parti mobili, schermo in materiale plastico, quindi indipendentemente dal prezzo risulta già più delicato di un normale smartphone

Poi aggiungici la severità delle riparazioni che passano in garanzia, basta un piccolissimo graffio per annullare la garanzia

Banalmente anche la ""polvere"" o particelle che si creano in tasca possono danneggiare il display o cerniere

In pratica bisogna tenerlo al sicuro sempre, anche se ci sono utenti che senza fare chissà cosa si è danneggiato ugualmente

Indipendentemente dal brand ad oggi i pieghevoli non sono utilizzabili tranquillamente rispetto ai tradizionali smartphone

C'è poca chiarezza sulla politica di riparazione dei pieghevoli
Saverio571
MegaStar
Opzioni
C'è anche la mia col fold 4. E non è vero che non è stato riparato in garanzia a fronte di un danno al display.
Saverio Casadidio
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Gloria2024, Wroom, come ho avuto modo di anticipare nel precedente messaggio, anche i nostri dispositivi pieghevoli, come tutti i prodotti Galaxy, garantiscono un alto livello di qualità e resistenza.

La Garanzia che viene applicata su tali prodotti, infatti, è la medesima di tutti gli smartphone Samsung. Potete trovare qui tutti i dettagli in merito alle condizioni di Garanzia Samsung:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/ 

Gloria2024, comprendo il tuo disappunto per la precedente esperienza, tuttavia, sono certo che avrai modo di godere appieno delle nuove funzionalità offerte dal tuo Galaxy Z Fold6.

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Gloria2024
Pioneer
Opzioni
Le informazioni dovrebbero essere date in maniera più chiara e non ingannevole chi compra un telefono deve poterlo usare e non tenerlo sotto una campana di vetro per il timore che la polvere lo danneggi insomma io credo che sia ampiamente ingannevole presentare prodotti che non si possono utilizzare per lo scopo per il quale sono stati progettati, insomma se un telefono non posso usarlo per telefonare che uso ne devo fare? Inoltre tenere il telefono al sicuro cosa vuol dire,? Tenerlo nella sua scatola?
Allora tanto vale lasciarlo nel negozio e comprare un telefono che si può utilizzare!
Gloria2024
Pioneer
Opzioni
Non riesco a capire bene:
iscriviti che i dispositivi garantiscono un alto livello di qualità e pubblicate durante l'avvio del fold 6 che lo schermo.si può danneggiare con la polvere, considerando che ho avuto anche il fold 5 fin ad una settimana fa e l'avviso che ho pubblicato nelle foto del precedente post non c'era devo dedurre che il fold 6 non ha avuto miglioramenti nello schermo.ma è peggiorato, ed ancora più delicato, è soggetto a danni da polvere? Tutt ciò significa che sansung non è in grado di fare un pieghevole affdabile
0 Likes