Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione one ui7

(Argomento creato il giorno: 16-05-2025 04:05 PM)
158 Visualizzazioni
pakyes
First Poster
Opzioni
Ragazzi buongiorno, mi riferisco a chi ha già aggiornato il cellulare alle one ui7, volevo aggiornamenti su come gira questo nuovo aggiornamento, e che differenze avete trovato con la versione vecchia, insomma, ne vale la pena?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Grazie per la condivisione, fino a qualche minuto fa sembrava essere arrivato solo per s24 ultra. Ora sappiamo che piano piano stanno arrivando anche per i pieghevoli, sia flip fold.
0 Likes
lorenz760
Pioneer
Opzioni
Bello unica cosa stonata é che con l aggiornamento a Android 15 avevo l applicazione della tastiera touchpal che andava alla grande e ora praticamente se seleziono la tastiera touchpal quando vado a digitare il testo non mi compare nulla
0 Likes
anna5604
Navigator
Opzioni
Appena installato one UI 7 sul flip 6
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Su fold 5 nulla.
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Ho u fold 5 ma di aggiornamenti zero. Sono certo che ne valga la pena. Sul quando però non saprei dire. Poi dipende anche da quale telefono hai tu. In bocca al lupo
0 Likes
giulyan
Apprentice
Opzioni
Appena installato su z fold3
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao giulyan, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

Qualora ne avessi il piacere, ti chiedo di farci sapere quali sono le tue prime impressioni! 😎

Rimango a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert. 

0 Likes
giulyan
Apprentice
Opzioni
Su fold3 non è cambiato molto a prima vista. Sto controllando la batteria che sembra un pochino meno performante
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao giulyan,

la One Ui7 ha introdotto un'interfaccia grafica tutta nuova anche sul Galaxy Z Fold3.

Per quanto concerne la batteria, a seguito di un aggiornamento, può accadere che si possa notare un momentaneo aumento dei consumi, in quanto il sistema deve "assestarsi" e apprendere nuovamente le abitudini di utilizzo, al fine di ottimizzare il funzionamento: dopo diversi cicli di ricarica, ad ogni modo, si può già riscontrare un miglioramento.

Bisogna tenere presente anche che è possibile che alcune delle app installate sul dispositivo non siano ancora state ottimizzate per funzionare in modo stabile sulla nuova versione software: se un'app non è ottimizzata, può lavorare maggiormente in background o consumare di più durante il suo utilizzo. Per questo motivo, suggeriamo di procedere con l'aggiornamento delle varie app installate, se disponibile.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
giulyan
Apprentice
Opzioni
A parte lo scrolling delle app non ho notato praticamente differenza nell' interfaccia. Ho notato invece la completa mancanza delle funzioni IA, cosa che non fa fare bella figura alla samsung. Non si può spendere 2000 euro ogni tre anni per stare sggiornati
0 Likes