Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni chat

(Argomento creato il giorno: 16-12-2021 08:56 AM)
389 Visualizzazioni
AB6
Journeyman
Opzioni

Salve, ho un samsung galaxy a50 su messaggi c'è un'opzione impostazione chat dove mi permette di mandare file foto di grandi dimensioni ma non funziona quando vsdo ad attivarlo. 

image

Come mai

0 Likes
7 Risposte
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Salve, dalla foto si vede la maschera che copre il messaggio, si tratta di bixby? In tal caso provi prima ad accedere a bixby e vedere se ci sono configurazioni da fare.
Poi dalle impostazioni dello screen, il primo messaggio "Impostazioni chat" ha una notifica, forse c'è da accettare qualche condizione lì prima di attivare l'invio di foto.
Cordiali saluti
0 Likes
AB6
Journeyman
Opzioni

Ciao, non ce da accettare nulla, quando tento di attivarlo, mi da errore.

0 Likes
AB6
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20211216-114346_Messages.jpgScreenshot_20211216-114356_Messages.jpgScreenshot_20211216-114446_Messages.jpg

0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
A me con s20plus questo errore lo ha dato per un paio di mesi , ho provato di tutto ma mi dava sempre errore di registrazione . Mi ero rassegnato poi un giorno mi è comparsa la scritta "Registrarsi al servizio chat? Ho accettato ed è andato a buon fine.
0 Likes
AB6
Journeyman
Opzioni

Grazie della risposta proverò ad aspettare pure io forse andrà a buon fine.😉

0 Likes
therebel89
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, da ieri, che ho messo una esim su S23 Ultra, mi dà lo stesso problema.
Ho anche una sim fisica nello slot 1.
COn 2 sim fisiche non mi dava alcun problema, e neppure con la sola esim installata.
Il problema può essere legato a quello?
Chiedo a qualche tecnico un aiuto, grazie...

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao therebel89,

stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note-series/messaggio-per-attivare-chat/m-p/8604473#M8382

Proseguiamo in tale sede 🙂.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes