Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono non si apre completamente Z flip 4

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 10:42 PM)
1112 Visualizzazioni
Amos97
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,

Volevo chiedere un informazione dato che girando su tutti i post pubblicati ho visto che la maggior parte delle persone porta in assistenza con la garanzia e la maggior parte delle volte gli negano l'effettiva garanzia per problemi giustamente conducibili ai termini della garanzia stessa.

Io volevo sapere se non ritrovando più il foglio della prova d'acquisto ,quindi scontrino o il foglio rilasciato in questo caso da Unieuro , se anche con Agos che rilascia un dato sintetico della prova d'acquisto se andava bene lo stesso ? Anche se diciamo che tramite la richiesta di assistenza in automatico il sito ottiene che il mio telefono é in garanzia dicendomi anche la scadenza ... 

Comunque domani ho appuntamento a Terni presso un vostro centro io spero che qualora non valga la garanzia perché non lo so trovano qualche minimo graffio alla cerniera che ormai dopo 1 anno e mezzo penso é normale che se ci si và con la lente d'ingrandimento qualcosa anche minuscola si trova.... 

Vi terrò aggiornati domani in base a cosa mi dicono

Saluti,

-Amos

0 Likes
9 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Amos97, benvenuto nella nostra Community.

La cosa migliore da fare sarebbe contattare il punto vendita per richiedere copia della prova d'acquisto: è un tuo diritto.

Ad ogni modo, hai fatto bene a rivolgerti prontamente a un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa da parte del personale tecnico.

Tienici informati sugli sviluppi :handshake:

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Amos97
Apprentice
Opzioni
Sono molto soddisfatto del vostro centro di Terni che mi ha accolto e specificato tutti i passaggi che potevo fare per ritrovare il foglio della garanzia oltre che finalmente attraverso Unieuro ho ritrovato .

Ora siamo solo in attesa del pezzo di ricambio , appena lo ordina torno su in negozio e mi effettua la riparazione in garanzia.

Sono molto soddisfatto del servizio offertomi professionale e molto rapido
pinoeccoqua
Navigator
Opzioni
La riparazione in garanzia riguarda l'apertura incompleta del display come nel titolo? Perché ho notato da un pò di tempo che anche il mio resta leggermente chiuso (roba di pochi gradi) non raggiungendo più la completa apertura. Vorrei chiederti se hai concluso. Grazie mille
Amos97
Apprentice
Opzioni
Assolutamente si ,
Io ho concluso il tutto nel giro di 2 ore e in garanzia mi hanno sostituito tutto lo schermo completamente in garanzia
pinoeccoqua
Navigator
Opzioni
Quindi il fatto che non si apre completamente dipende dallo schermo e non dalla cerniera? Grazie IMG-20240215-WA0003_1000052123_1707995797.jpgIMG-20240215-WA0002_1000052121_1707995797.jpgIMG-20240215-WA0004_1000052122_1707995799.jpg
Amos97
Apprentice
Opzioni
É esattamente il mio stesso problema sì ti rientra in tranquillità in garanzia l'intervento , dalle foto anche mi sembra che non si vedono segni di danni dovuti all'utente per cui io per lo meno ti validerei la garanzia poi dipende tutto dal perito tecnico che trovi , io ti posso dire che quello che ho avuto io a terni é stato eccellente
pinoeccoqua
Navigator
Opzioni
Gli unici segni di usura sono relativi agli angoli della scocca in prossimità della cerniera scoloriti perché entra ed esce dalle tasche (vernice di qualita scarsa). Speriamo bene...IMG-20231026-WA0002_1000052125_1708000366.jpgIMG-20231026-WA0003_1000052126_1708000366.jpg
Amos97
Apprentice
Opzioni
Ma si si vedrai che hanno come me un buon cuore e te lo fanno sicuramente in garanzia non ci sono evidenti segni di "distruzione" quindi la problematica non é da attribuire all'utente ma purtroppo all'usura della cerniera che dopo tanti apri e chiudi si usura e non ha più la stessa funzionalità iniziale....
Oltre a me quí in questo posto ci sono dei veri esperti come Michele che mi ha risposto subito che dipende principalmente dal tecnico che trovi ma vai tranquillo che non dovresti aver problemi
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Amos97, sono lieta che sia soddisfatto dal servizio offerto dal nostro centro di assistenza autorizzato 😊

Tienici aggiornati in merito alla riparazione del prodotto.

@pinoeccoqua, stiamo seguendo il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-flip4-cerniera/m-p/9239366#M21306

Grazie!

Ciao 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes