Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia per prodotto acquistato da venditore terzo Amazon residente negli stati uniti

(Argomento creato il giorno: 25-08-2021 10:10 AM)
475 Visualizzazioni
giorap
Journeyman
Opzioni

Salve. Gradirei sapere come si comporta la Samsung in caso di assistenza per prodotto acquistato su amazon da un venditore terzo che risiede negli stati uniti. Se ho bisogno posso rivolgermi a Samsung o al venditore? Grazie. Ps parlo di uno zfold 2

3 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Se è stato acquistato in Italia ha la garanzia italiana e quindi samsung Italia può aiutarti altrimenti devi rivolgerti al paese dal quale proviene il telefono
0 Likes
giorap
Journeyman
Opzioni

acquistato su amazon italia. il venditore però non è amazon diretto ma un venditore terzo

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno e benvenuto Giorap,

Entra nel tuo profilo Amazon
I miei ordini
Clicca sul prodotto acquistato
Dovresti avere una sezione con "Ricevi assistenza prodotto" e poi "Ottieni assistenza Amazon".

L'assistenza Amazon è molto cortese e disponibile nella soluzione dei problemi con, addirittura, la risoluzione del contratto e rimborso con reso del prodotto stesso.

Comprai 2 paia di cuffie americane tramite Amazon Italia e si sono rotte dopo oltre un anno. Amazon mi ha rimborsato la spesa totale senza perdere tempo.

Essendo un prodotto di parti terze e non italiano e tanto meno europeo , non credo che tu possa rivolgerti ad un centro assistenza tramite garanzia.

Per avere delucidazioni sulla questione, puoi anche rivolgerti al centro assistenza Samsung al numero verde 800 726 7864 (tutti I giorni dalle 9 alle 19) e chiedere maggiori informazioni

Fammi sapere se risolvi 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes