in data 10-05-2023 02:32 PM
Vorrei condividere la mia spiacevolissima esperienza con il Galaxy Z Flip 3. Dopo 2 mesi si sono bruciati dei pixel in corrispondenza della piegatura e a seguito della riparazione il telefono non è più funzionale perché non si apre e chiude correttamente. Samsung nega la riparazione affermando che il prodotto rientra nelle specifiche. Sconsiglio fortemente l'acquisto di questi modelli e in generale di altri prodotti di questo marchio. La mia esperienza non è isolata, leggo fiumi di recensioni negative.
in data 25-05-2023 04:05 PM
in data 26-05-2023 03:13 PM
Ciao a tutti,
@MarcoOne, ci tengo a ricordarti che questo non è un canale di live chat, cerchiamo di rispondere a tutti i nostri utenti non appena possibile.
Il collega Danilo, ti risponderà quanto prima mediante messaggio privato.
Qualora avessi necessità di ricevere supporto in tempo reale, ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
@CiciT, ti confermo quanto indicato in precedenza anche dal nostro supporto reclami.
Secondo gli standard samsung il prodotto è in specifica, per cui non possiamo procedere a nuove riparazioni.
Grazie!
Ciao,
in data 17-06-2023 03:57 PM
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú