Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Flip

(Argomento creato il giorno: 10-05-2023 02:32 PM)
627 Visualizzazioni
CiciT
Explorer
Opzioni

Vorrei condividere la mia spiacevolissima esperienza con il Galaxy Z Flip 3. Dopo 2 mesi si sono bruciati dei pixel in corrispondenza della piegatura e a seguito della riparazione il telefono non è più funzionale perché non si apre e chiude correttamente. Samsung nega la riparazione affermando che il prodotto rientra nelle specifiche. Sconsiglio fortemente l'acquisto di questi modelli e in generale di altri prodotti di questo marchio. La mia esperienza non è isolata, leggo fiumi di recensioni negative. 

MarcoOne
Explorer
Opzioni
Purtroppo mi trovo nella stessa situazione....negano la riparazione per qualcosa di dimissioni pari se non al disotto del millimetro. Ho lo schermo che è crepato a forza di aprilo e chiuderlo. Sempre con schermo protettivo e custodia. 1100 euro....una vergogna chiederne 360 per la riparazione. Finger print che non va e durante apertura e chiusura le icone rimangono "freezate"
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MarcoOne,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-flip-4-display-garanzia-fantasma/m...

Grazie! 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
CiciT
Explorer
Opzioni
Il prodotto è scadente. Ultimo Samsung che acquisto in vita mia. Bisogna boicottare in massa le aziende che agiscono in modo così scorretto
0 Likes
MarcoOne
Explorer
Opzioni
Ti ho inviato la documentazione che mi hai richiesto.
0 Likes
MarcoOne
Explorer
Opzioni
Obbiettivamente, se c'è una caduta....un grosso segno sullo schermo posso anche capire....ma le crepe come mi è capitato a me e leggo a diversi altri utenti e immagino nel mondo....migliaia. Samsung deve trovare una soluzione perché a me ciò fa si che il sensore impronte non funziona e a volte le icone restano freezate e cambiano colore!!! Mi ritrovo con un micro segno.....che è apparso sotto la pellicola.....e mi dicono che forse un granello di polvere....un attore la chiamava "superca@@la" ma non vorrei essere scurrile ed essere magari additato come volgare o altro.Screenshot_20230524_073429_WhatsAppBusiness.jpg
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@CiciT, ti confermo quanto indicato dal nostro Ufficio Reclami in data 10.05.2023.

Per ulteriori dettagli in merito al tuo caso, ti invito a contattare il reparto preposto. 

Grazie. 

@MarcoOne, ho risposto privatamente al tuo messaggio. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
CiciT
Explorer
Opzioni
A che serve contattare il reparto se ripetete lo stesso rifiuto di applicare i diritti del consumatore?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao CiciT,

mi dispiace che il riscontro del nostro ufficio preposto non abbia soddisfatto le tue aspettative :handshake:.

Tuttavia, a seguito di un'accurata perizia tecnica e seguendo quelli che sono i termini e condizioni contrattuali, ti confermo nuovamente quanto indicato in precedenza dal nostro agente specializzato. Lato nostro, come hai avuto modo di appurare, siamo a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e valutare le modalità di assistenza più consone.

Per completezza d'informazioni, ti riporto quelli che sono i termini e condizioni di garanzia: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Ti ringrazio per la comprensione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
CiciT
Explorer
Opzioni
Le frasi standard "siamo a completa disposizione" non riescono nello scopo di ingannare il cliente. Samsung è stato INDISPONIBILE, ha messo sul mercato un prodotto DIFETTOSO e SCADENTE e se n'è disinteressata, attenta solo al vile profitto e non alla cura del cliente, come voi potete appurare dalla gran quantità di reclami e riscontri negativi
0 Likes
CiciT
Explorer
Opzioni
Continuerò a reclamare e a fare pubblicità negativa, utilizzando tutti i canali possibili. Pessimo costumer care, tecnologia carente e non all'avanguardia.
0 Likes