in data 31-08-2022 04:34 PM
Salve telefono galaxy Z Flip3 5G regalatomi in dicembre 2021...un mese fa una riga sullo schermo in prossimità della piegatura e poi pellicola che si è staccata sempre più.Un mese fa ha iniziato a non attivarsi all'apertura dello schermo, portato in assistenza e stranamente il danno secondo loro è dovuto a un colpo che il telefono ha preso e mi chiedono oltre 300 euro per la riparazione ritenendo che è un difetto dovuto a una caduta e quindi non in garanzia...ma dico io..a tutti quelli che hanno questo telefono succede la stessa cosa perché non ammettono che è un flop e che il difetto non è sicuramente imputabile alle cadute???mai più Samsung
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-08-2022 05:11 PM
Ciao Roberta62,
benvenuta nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto appreso e avrei piacere di approfondire il tuo caso al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza.
Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao e buona serata,
in data 01-09-2022 11:15 AM
Messaggio mandato
in data 31-08-2022 05:11 PM
Ciao Roberta62,
benvenuta nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto appreso e avrei piacere di approfondire il tuo caso al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza.
Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao e buona serata,
in data
31-08-2022
06:05 PM
- data ultima modifica
01-09-2022
10:03 AM
autore
Michele_Mo
Il mio nome è
[RIMOSSO]
in data 01-09-2022 11:15 AM
Messaggio mandato
in data 05-09-2022 09:36 AM
Ho mandato il messaggio privato ma non ho mai avuto nessuna risposta...intanto ho deciso di ritirare il mio telefono è di non spendere 300 euro per ripararlo perché mi sembra disonesto che non riconosciate la garanzia visto che è un problema che centinaia di persone riscontrano
in data 05-09-2022 12:16 PM
Ciao Roberta62,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-flip-5g-problemi-al-display/td-p/4...
Buona giornata.
in data 22-09-2022 01:48 PM
in data 22-09-2022 03:26 PM
in data 22-09-2022 03:34 PM
in data 26-09-2022 11:38 AM
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú