Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto sfocate

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 06:32 PM)
310 Visualizzazioni
giulia150920
Journeyman
Opzioni
Ciao! Da oggi purtroppo non riesco più a fare foto nitide con la fotocamera posteriore con modalità x1 (neanche provando la messa a fuoco manuale). La fotocamera anteriore funziona correttamente.

Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie mille!
0 Likes
17 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buonasera,
• ma per caso ha sulle fotocamere dei protettori per le lenti? (nel caso provi a pulirle lo stesso);
• Potrebbe farmi vedere uno screenshot di una foto sfocata? così posso accorgermi
0 Likes
giulia150920
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho provato a pulire le lenti e non ho protettori ☹️ il problema sussiste solo con messa a fuoco 1x (.6 x e 3x funzionano correttamente)20240723_182134_1000039939_1721751699.jpg
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Ah, ma per caso il telefono é stato In contatto diretto con l'acqua per molto tempo (o in luoghi con molta umidita)?
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Comunque le consiglio di rivolgersi ad un operatore nell'assistenza Samsung online o dirigersi nel centro più vicino...mi dispiace se non sono stato utile a risolvere il problema, perché non ho trovano nulla a riguardo.
Buona serata
0 Likes
giulia150920
Journeyman
Opzioni
Assolutamente no, non è mai entrato in contatto con acqua e l'ho utilizzato solo in ambienti "normali".
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
(ora però mi è venuto in mente che il telefono semplicemente non mette a fuoco, quindi le consiglio - come detto nel precedente commento - di far controllare il telefono o di parlare con un operatore)
Ancora buona serata!
giulia150920
Journeyman
Opzioni
Grazie mille comunque per aver provato a darmi una mano 😀
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Prego! arrivederci
0 Likes
giovzxx
Explorer
Opzioni
stessa cosa con il mio S21 Ultra, vergognoso.
0 Likes