Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FOLD 4 sostituzione pellicola schermo interno

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 02:52 PM)
2320 Visualizzazioni
Torchio80
Navigator
Opzioni
Cortesemente chiedo chiarimenti per un eventuale intervento in un centro Samsung per la sostituzione della pellicola interna..
Nello specifico vorrei sapere a quanto ammonta il costo o se è un intervento in garanzia liberando quindi l'acquirente da spese ulteriori..
Non ricordo la fonte ma leggevo che se si interviene nel primo anno di garanzia sarebbe stato gratuito.. è possibile avere una risposta qui da centro assistenza??
Grazie della disponibilità e mitica samsung.. fold 4 FANTASTICO... 
Ho avuto il FOLD 2 (vivo in zona COMO) immagino causa temperature la pellicola interna è durata circa 15 mesi poi ha cominciato a sfaldarsi lungo la piega... sostituzione effettuata dal sottoscritto con una di altra marca..
Ho avuto il FOLD 3 ed è stata sostituita la pellicola dal sottoscritto durante l'estate prob sempre per colpa delle temperature cominciava a sollevarsi (usata pellicoladi altra marca.. nessun problema!!)..(venduto per acquistare il FOLD 4 il mese scorso!!)
NON ho necessità di sostituire pellicola.. ma vorrei chiarimenti se finalmente è stata presa la decisione di sostituire la pellicola in garanzia da parte del produttore.. 
Ringrazio lo staff per il tempo che dedicherà nel rispondere.. buon lavoro e buone feste!!
31 Risposte
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Salve. Pare, ripeto pare, che verrebbe sostituita in via di cortesia, quindi non dovuta, la prima volta. In seguito.anche se in periodo di garanzia almeno al momento non verrebbe riconosciuto nessun altro 'bonus' . Questo è quanto puoi leggere anche tu sfogliando vari messaggi e relative risposte del personale samsung. Poi se in un futuro cambierà qualcosa... vedremo. Ma se come dici a te è durata 15 mesi... e quella diciamo in omaggio più o meno altrettanto beh sarebbe ottimo. Io ho preso il 5 manco due mesi fa.
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Allora pare che la prima a volte passi in garanzia, ma non è una cosa certa. 15 mesi è stata una gran bella durata. Mediamente sento dura meno. La mia per ora ha qualche mese e tiene molto bene sul 3
0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni
Che la prima sostituzione è in garanzia lo stiamo dicendo tra di noi.. nn ho ancora visto una risposta ufficiale dallo staff.. 😁😁😉😉..
0 Likes
marylin23
First Poster
Opzioni
Io risiedo in Umbria e non esiste nessun centro autorizzato che abbia la macchina x poter cambiare la pellicola al mio zfold 4. Qualcuno sa dirmi in quali città posso trovarli? Samsung no risponde
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marylin23, benvenuta nella nostra Community :handshake:

Se mi indichi il CAP della tua zona, potrò individuare per te il centro assistenza abilitato al cambio pellicola più vicino a te.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni
Buongiorno Michele_P.. Auguri a tt lo staff innanzitutto... sarebbe possibile avere una risposta anche alla domanda che ho fatto aprendo questo post??
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Torchio, lo Staff ti ringrazia per gli auguri e contraccambia :handshake:

Relativamente alla tua richiesta, vorrei segnalarti che il costo può lievemente variare da centro a centro, in quanto operano in regime di concorrenza.

La cosa migliore da fare è contattare quello più vicino a te, abilitato al cambio pellicola, per informazioni puntuali. Proprio a Como ne abbiamo uno, ai seguenti recapiti:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE

Sarà poi il personale tecnico, valutando lo stato di integrità del dispositivo, a valutare il da farsi e fornirti le indicazioni del caso.

Restiamo a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
claudiacadar85
First Poster
Opzioni
Io ho acquistato il fold 4 l'altro ieri , e la pellicola interna si sta già sollevando..appena apre il negozio lo porto per capire il da farsi ..sono molto amareggiata e spero che risolvano la questione subito
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao claudiacadar85, benvenuta in Community.

Mi spiace per quanto racconti, e posso capire il tuo disagio :handshake:

Tienimi informato sugli sviluppi, resto a tua disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes