Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fold 2

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 01:55 PM)
116 Visualizzazioni
marcofornari
First Poster
Opzioni
Ho sempre avuto Samsung, tutti i Note fino al primo Fold, comprato  negli USA (ed ora invendibile per una strana politica sulle garanzie); appena uscito il Fold 2 l'ho acquistato il giorno stesso (€2049 Comet di Bologna via Michelino),  e adesso ci sono 500 euro di bonus per chi ha aspettato? Complimenti, così ve li tenete ben stretti i clienti più affezionati...
0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marcofornari, benvenuto in Community :handshake:

ti ringrazio per il tuo acquisto.

Le promozioni, tuttavia, sono iniziative di marketing vincolate da un regolamento, depositato presso il ministero di competenza, che impone una data di inizio e di fine della stessa.

È impossibile, dunque, che tutti i potenziali acquirenti di quel prodotto vengano coinvolti da tale iniziativa.

Per quanto concerne il primo Fold, desidero spiegarti che i dispositivi destinati a mercati extraeuropei possono avere caratteristiche differenti e presentare servizi differenti rispetto a quelli presenti in Europa ed in Italia.

Mentre acquistando un prodotto comunque destinato all'UE, seppur non con Garanzia Italia, i nostri centri possono garantire di avere gli strumenti per intervenire, questo non può essere garantito per dispositivi di mercati oltreoceanici.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marcofornari
First Poster
Opzioni
conosco perfettamente il meccanismo delle promozioni per il.lavoro che svolgo, è il principio di penalizzare i clienti più attenti che contesto (basti guardare come ha cambiato politica Sky). Circa il Fold USA capisco perfettamente la logica, non è il primo dispositivo che compro lì perché la disponibilità è maggiore o più rapida.
0 Likes
marcofornari
First Poster
Opzioni
normalmente alle promozioni in acquisition si affiancano vantaggi per la customer base fidelizzati. altrimenti qualcuno si perde (io😁😁)
0 Likes