Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flip 5 - Cerco assistenza per scollatura vetro sulla piega

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 02:33 PM)
210 Visualizzazioni
RM_Roma
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti il vetro si sta scollando su tutta la linea della piega del mio Z-Flip 5 acquistato in prenotazione ad Agosto 2023 sullo Shop di Samsung. Cerco assistenza diretta Samsung in zona. Come fare?

0 Likes
7 Risposte
Birrez
Pioneer
Opzioni
Ma la pellicola ho proprio lo schermo?? Hai delle foto per capire?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Perché non lo cambi da te? Non è vetro... È una pellicola idrogel che trovi anche su Amazon. Vedi YouTube come fare. Se non hai manualità ovviamente lascia stare. Su Roma assistenza autorizzata ok è a via merulana.
0 Likes
RM_Roma
Explorer
Opzioni
Allora io non ho toccato nulla sullo schermo perché da quello che ho letto non va toccata la pellicola su Flip e Folder è quella originale Samsung. Su qualsiasi altro Samsung ho sempre acquistato ed applicato io la pellicola ma su questo non mi arrischio. Si è la pellicola....
RM_Roma
Explorer
Opzioni
Su Flip e Folder non mi arrischio....
Giannix
Mastermind
Opzioni
È una pellicola idrogel come un'altra...solo che sotto non c'è lo schermo in vetro ma sempre in plastica... Comunque se non te la senti ovviamente portalo a via merulana. Se in garanzia credo che la prima sostituzione sia gratuita.
RM_Roma
Explorer
Opzioni
Ok quindi in un qualsiasi centro assistenza a mia scelta va bene? Dimenticavo di dire che lavoro a Milano quindi ok lo cercherò qui...Grazie a tutti per l'immediato supporto! Ciao
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a Milano c'è il Samsung Customer Service in Via Giacomo Boni, 29.

Per approfondire: samsung.com/it/support/centri-assistenza .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby