in data 18-01-2023 11:02 AM
Buongiorno,
Sono un ex utilizzatore di samsung smartphone da s10 fino a s 22.
Poi ho avuto la malaugurata idea di comprare un Flip 4 si registrano evidenti problemi alla cerniera ( apertura -chiusura). La samsung assistenza sostiene che io abbia subito un danno accidentale, ho fatto verificare il telefono da un centro specializzato e mi hanno confermato che il problema è relativo alla scollatura dello schermo.
Ho scoperto che altri utenti hanno avuto le stesse problematiche.
Preventivo riparazione 395,00 euro
La mia scelta è stata cambiare Brand e sono passato ad apple, e non farlo riparare. Sarebbe stato un inutile spreco di soldi.
L a samsung dovrebbe riconoscere che flip 4 è un prodotto delicato e scadente, basta guardare le mega offerte in promozione. Invece che trovare soluzione per fidelizzare i clienti scaricano i loro fallimenti sugli utenti.
il significato di questo post è semplicemente di condividere la mia esperienza.
cordiali saluti
18-01-2023 11:07 AM - modificato 18-01-2023 11:08 AM
Chissà perché per l'utente medio l'unica alternativa a Samsung resta Apple. Restando con android si perderebbe una minima parte di ecosistema, cambiando OS bah. Serve più cultura informatica in Italia.
18-01-2023 11:16 AM - modificato 18-01-2023 11:18 AM
18-01-2023 11:21 AM - modificato 18-01-2023 01:16 PM
Ciao Members_dZ3UxAf,
mi spiace per questa tua considerazione, ma come da caso già analizzato presso i nostri reparti tecnici devo confermarti quanto emerso nella perizia.
Ovvero, un danno di tipo accidentale che non consente il trattamento in regime di garanzia, e che riporto qui di seguito anche per trasparenza nei confronti dell'utenza:
Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra evenienza.
Buona giornata.
in data 19-01-2023 10:09 AM
FALSO...NON E' IL MIO TELEFONO, disponibile a qualsiasi perizia.
comunque ho già deciso di cambiare brand. Già acquistato smartphone.
Concordo con il post precedenti, devo anche cambiare i tablet, ne ho piu' di uno per lavoro, quindi procederò alla sostituzione per standardizzare i dispositivi.
ribadisco .. flip 4 prodotto di scarsa qualità, lontano parente della serie S.
Basta vedere le super offerte per riuscire a venderlo.
Poi fate le vostre scelte..io sono un ex cliente ed utente vero..non fatevi ingannare dai Troll.
cordiali saluti
in data 19-01-2023 12:21 PM
Ciao a tutti ,
@Members_dZ3UxAf mi dispiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.
A seguito delle dovute verifiche con il reparto di competenza, mi preme confermarti quanto indicato dal collega Expert Michele_P.
A ogni modo, lato nostro rimaniamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 22-01-2023 12:50 PM
Condivido in pieno il tuo pensiero! Mai più Samsung, e lo sto dicendo a tutti i miei conoscenti!
in data 23-01-2023 09:17 AM
Ciao nandao,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/zflip4-da-non-comprare/m-p/6787021#M...
Grazie!
Ciao,
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú