Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FLIP 4

(Argomento creato il giorno: 18-01-2023 11:02 AM)
334 Visualizzazioni
Members_dZ3UxAf
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Sono un ex utilizzatore di samsung smartphone da s10 fino a s 22.

Poi ho avuto la malaugurata idea di comprare un Flip 4 si registrano evidenti problemi alla cerniera ( apertura -chiusura). La samsung assistenza sostiene che io abbia subito un danno accidentale, ho fatto verificare il telefono da un centro specializzato e mi hanno confermato che il problema è relativo alla scollatura dello schermo.

Ho scoperto che altri utenti hanno avuto le stesse problematiche.

Preventivo riparazione 395,00 euro

La mia scelta è stata cambiare Brand e sono passato ad apple, e non farlo riparare. Sarebbe stato un inutile spreco di soldi.

L a samsung dovrebbe riconoscere che flip 4 è un prodotto delicato  e scadente, basta guardare le mega offerte in promozione. Invece che trovare soluzione per fidelizzare i clienti scaricano i loro fallimenti sugli utenti.

il significato di questo post è  semplicemente di condividere la mia esperienza.

cordiali saluti

7 Risposte
GSY
Pathfinder
Opzioni

Chissà perché per l'utente medio l'unica alternativa a Samsung resta Apple. Restando con android si perderebbe una minima parte di ecosistema, cambiando OS bah. Serve più cultura informatica in Italia.

Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Complimenti per la scelta 🤣 e soprattutto per averlo detto che hai cambiato marchio che carenza di stile, comunque buona fortuna ne avrai bisogno, qualunque modello hai preso è uguale ai precedenti e i futuri, esternamente identici apparte comparto fotografico con 2 o 3 obiettivi molto sporgenti almeno per i miei gusti, io avrei evitato di scrivere quella parte ma il mondo è bello perché è vario
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_dZ3UxAf,

mi spiace per questa tua considerazione, ma come da caso già analizzato presso i nostri reparti tecnici devo confermarti quanto emerso nella perizia.

Ovvero, un danno di tipo accidentale che non consente il trattamento in regime di garanzia, e che riporto qui di seguito anche per trasparenza nei confronti dell'utenza:

Michele_P_0-1674037254775.png

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra evenienza.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Members_dZ3UxAf
Apprentice
Opzioni

FALSO...NON E' IL MIO TELEFONO, disponibile a qualsiasi perizia.

comunque ho già deciso di cambiare brand. Già acquistato smartphone. 

Concordo con il post precedenti, devo anche cambiare i tablet, ne ho piu' di uno per lavoro, quindi procederò alla sostituzione  per standardizzare i dispositivi.

ribadisco .. flip 4 prodotto di scarsa qualità, lontano parente della serie S.

Basta vedere le super offerte per riuscire a venderlo.

Poi fate le vostre scelte..io sono un ex cliente ed utente vero..non fatevi ingannare dai Troll.

cordiali saluti

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Members_dZ3UxAf mi dispiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

A seguito delle dovute verifiche con il reparto di competenza, mi preme confermarti quanto indicato dal collega Expert Michele_P.

A ogni modo, lato nostro rimaniamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
nandao
Journeyman
Opzioni

Condivido in pieno il tuo pensiero! Mai più Samsung, e lo sto dicendo a tutti i miei conoscenti! 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao nandao,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/zflip4-da-non-comprare/m-p/6787021#M...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes