in data 29-08-2022 04:49 PM
in data 14-04-2024 09:31 AM
in data 15-04-2024 10:49 AM
Ciao, do il benvenuto in Community a albiberg64 e Tatycarlotta!
@albiberg64, ho avuto modo di verificare che nella tua zona, non è presente alcun centro di assistenza abilitato alla sostituzione della pellicola.
Potrai richiedere il ritiro a domicilio del prodotto, contattando il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienici aggiornati!
@Tatycarlotta, la pellicola è a tutti gli effetti un accessorio consumabile, soggetto ad usura. Pertanto, laddove dovesse iniziare a deteriorarsi è comunque possibile rimuoverla e, senza invalidare la garanzia del telefono.
Logicamente, essendo un accessorio "a perdere", l'elemento di per sé non è coperto da garanzia propria e, laddove si decidesse per una nuova applicazione, verrà emesso un preventivo di spesa.
Se desideri applicare una nuova pellicola, sarà mia cura indicarti il centro più vicino a te che esegua tale operazione.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 15-06-2024 07:27 PM
in data 17-06-2024 03:00 PM
Ciao
in base al CAP fornito, il centro assistenza Samsung abilitato al cambio pellicole più vicino a te si trova a Napoli ai seguenti recapiti:
Lo Staff resta tua disposizione.
A presto!
in data 25-07-2024 03:58 PM
in data 01-08-2024 02:12 PM
02-08-2024 12:01 PM - modificato 02-08-2024 12:02 PM
Vi do il benvenuto @Silvy- e @Pelli1968. 🤝
Qualora si tratti del primo cambio, il device sia in garanzia e rispetti i termini e le condizioni di quest'ultima, vi è la possibilità che il primo intervento venga omaggiato. (a discrezione del centro)
A tal proposito, occorre rivolgersi presso un centro in possesso del macchinario preposto.
Silvy-, il centro più vicino al tuo domicilio si trova:
Salerno, 13.39 Km
Pelli1968, presso la città di Padova non vi sono centri che dispongono del macchinario, a tal proposito, posso avere il C.A.P preciso?
Nei pressi è presente questo centro:
Mestre, 29.57 Km
Vi raccomando inoltre, nonostante il cambio non preveda la perdita di alcun dato, di eseguire un backup preventivo: https://www.samsung.com/it/support/switching/
Previo backup, potete avviare anche la modalità manutenzione: è una funzione creata per proteggere i dati personali e le informazioni memorizzate su smartphone, tablet e Galaxy Book (a partire dai modelli 2023) durante la riparazione.
Ecco una guida illustrata: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-modalita-manutenzione-nel-telefono-o-ta...
Fatemi sapere, resto a completa disposizione. 😊
Buona giornata
in data 17-08-2024 02:34 PM
in data 19-08-2024 10:26 AM
Ciao Antoc09, benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato in risposta al tuo messaggio privato, vicino a Forlì non sono presenti dei centri abilitati per la sostituzione della pellicola. Infatti, i centri abilitati in Emilia Romagna sono i seguenti:
In privato, ho avuto modo fornirti maggiori dettagli sulle modalità di assistenza previste nel caso in cui il centro sia troppo lontano.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 02-09-2024 09:50 AM