in data 11-06-2023 12:36 PM
in data 11-06-2023 02:53 PM
in data 11-06-2023 03:18 PM
12-06-2023 05:29 PM - modificato 12-06-2023 05:32 PM
Ciao @cla868,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Per caso hai avuto modo di notare se le linee alla quale fai riferimento si trovano sulla pellicola applicata o proprio sullo schermo? Tieni tuttavia presente che, in entrambe le situazioni, sarebbe comunque opportuno fare riferimento a un nostro Centro Assistenza Autorizzato così da poter permettere ai nostri tecnici di poter operare sul dispositivo.
Tuttavia, prima di procedere in tal senso, avresti modo di allegare delle foto del dispositivo da varie angolazioni? In questo modo potrò analizzare al meglio la situazione.
Per quanto riguarda la qualità delle foto, potresti indicarmi quali criticità hai riscontrato esattamente? Bisogna tenere presente che il risultato finale delle foto eseguite dipende da tanti fattori tra cui le condizioni di scatto e le impostazioni settate.
Ti chiedo eventualmente allegare degli scatti eseguiti con il tuo dispositivo.
Per allegare le foto, dovrai cliccare sull'apposita icona:
Attendo un tuo riscontro.
Grazie.
A presto!
in data 13-06-2023 10:28 AM
in data
13-06-2023
10:31 AM
- data ultima modifica
13-06-2023
12:32 PM
autore
Riccardo_M
Sopratutto con lo zoom hanno una qualità scarsa [RIMOSSO]
in data 14-06-2023 11:26 AM
in data 06-02-2024 12:01 PM
Buongiorno sono molto dispiaciuta il mio telefono ancora in garanzia s è rotta la cerniera con conseguente schermo non ha nemmeno 2 anni ed ancora ho le rate da pagarei hanno stilato un preventivo impossibile sono rimasta senza telefono senza garanzia e con le rate da pagare il telefono non è caduto è nuovo mi piange il cuore e Samsung non m ha trovato una soluzione sono costretta a dover pagare ancora il telefono e buttarlo reputo la Samsung la migliore e l'ho sempre scelta ma oggi mi sento abbandonata con un telefono rotto e senza soluzione delusione e pessima assistenza
in data 06-02-2024 12:10 PM
Il telefono è rimasto presso un vostro centro assistenza perché non ho possibilità di sistemarlo
in data 06-02-2024 12:41 PM
Ciao cla868, bentornata sulla Community Samsung!
Mi dispiace apprendere il tuo dispiacere e vorrei far luce sul caso per capire meglio cosa è stato riscontrato.
Bisogna considerare che su tutti i nostri smartphone, compresi i pieghevoli, la garanzia è valida per 24 mesi a partire dalla data di acquisto indicata nello scontrino o nella fattura: eventuali guasti e difetti del prodotto, in questo arco di tempo, vengono dunque risolti in regime di garanzia e gratuitamente, salvo nei casi in cui, in fase di perizia, emergano danni accidentali, segni di urto o di manomissioni e altre condizioni che comportano il decadere della garanzia, come stabilito dai termini e condizioni ⬇️
Poichè hai indicato che il dispositivo ha meno di due anni, vorrei effettuare una verifica sui nostri sistemi e capire le ragioni alla base dell'emissione del preventivo da parte dei tecnici: a tal fine, ti chiedo cortesemente di comunicarmi il codice IMEI del prodotto, via messaggio privato.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!