Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facebook ultimo aggiornamento pieghevoli

(Argomento creato il giorno: 15-04-2024 09:39 PM)
472 Visualizzazioni
lucapes1975
Pioneer
Opzioni
Su z fold 5 ed altri pieghevoli anche di altre marche facebook dopo l'ultimo aggiornamento sullo schermo esterno dei pieghevoli

image

va male c'è un modo per segnalarlo?
14 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non vedo do preciso se ci sia qualcosa nello specifico ma, ad esempio il pulsante "commenti", in alto non è centrato. Sembra essere un problema di Facebook che deve rendere la propria applicazione "responsive", ai diversi formati di display. Non so quanto Samsung possa risolvere una cosa simile.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema non è di Samsung ma di Facebook. È a loro che bisogna scrivere.
È un aggiornamento di FB ad aver provocato ciò
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è una soluzione, ma per risolvere temporaneamente aprite il fold. Aspettate 10 secondi e richiudete. A quel punto sullo schermo esterno torna a posto tutto. Poi non chiudete l'app. Nel senso lasciatela aperta in background. Se la chiudete dovete ripetere la procedura.
Saverio Casadidio
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@lucapes1975, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il dispositivo. 

L'anomalia indicata si presenta esclusivamente con l'utilizzo del servizio Facebook? 

Se così fosse, desidero informarti che, con forte probabilità, si tratta di un errore dell'applicazione in questione. 

Pertanto, come prima cosa, vorrei consigliarti di svolgere una rapida pulizia del processo interessato. Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Spazio archiviazione
  • Cancella dati

Se non dovessi risolvere, sarebbe opportuno segnalare il tutto al supporto dell'applicazione così da poter svolgere delle opportune analisi. 

@Saverio571, ti ringrazio per la condivisione. 

Laddove avessi riscontrato la medesima situazione dell'utente lucapes1975, consiglio anche a te di segnalare l'errore al supporto dell'app Facebook.

Tenetemi aggiornato, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Reguess
Helping Hand
Opzioni
In facebook sono dei fenomeni. Ti viene bloccato il post se scrivi "checché se ne dica" con tanto di sospensione account e poi non si accorgono di simili scempiaggini. Un reparto UX che lavora in questo modo andrebbe licenziato in tronco
Members_R63iFcl
First Poster
Opzioni

non funziona

0 Likes
Members_R63iFcl
First Poster
Opzioni

ho provato e funziona. Vediamo quanto dura. Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per funzionare funziona. Però non devi chiudere FB ma lasciarlo in background
Saverio Casadidio
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Non c'è soluzione al momento.
Cancellando i dati o l'app, l'applicazione riparte correttamente ma poi si corrompe.
Ho provato anche a diventare beta tester e scaricare quindi l'ultima versione beta, ma non si risolve.
L'unica alternativa al momento è scaricare Facebook Lite ed utilizzarlo sullo schermo esterno.