Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di registrazione su aggiornamento software galaxy fold 4

(Argomento creato il giorno: 05-10-2023 08:40 AM)
259 Visualizzazioni
Dylan_Dog
Apprentice
Opzioni

Salve, da un paio di giorni ho riscontrato una problematica abbastanza strana, ovvero il non potere effettuare l'aggiornamento del dispositivo tramite la funzione "aggiornamento software" presente nelle impostazioni. Anzi quando vado nella voce suddetta non riesco a vedere ultimo aggiornamento presente nel mio telefono. Quando provo a scaricare l'aggiornamento spunta una voce "connessione in corso al server" e qualche istante dopo "errore registrazione".

Premessa che ho provato a riavviare il dispositivo ma nulla, e ho provveduto a fare l'aggiornamento tramite smart switch, ma il problema persiste.

Come mai questa problematica?

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sembrerebbe che quel telefono non sia registrato sui server
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dylan_Dog,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/errore-di-comunicazione/m-p/8185330#M13633

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dylan_Dog
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta. Ho.eseguito procedura di aggiornamento tramite smart switch ed effettivamente l'aggiornamento é andato a buon fine, confermato anche andando a controllare le informazione software sul dispositivo post aggiornamento. Andando però alla voce impostazioni/aggiornamento software/ ... il problema persiste dandomi sempre il medesimo "errore registrazione" e l'ultima voce" ultimo aggiornamento" mi é impossibile visualizzarlo.
Credi di dover fare obbligatoriamente il ripristino? Perché é una situazione fastidiosa in quanto eventuali aggiornamenti futuri non mi verranno notificati e devo passare sempre dal pc. Non é che il dispositivo come dice l'utente @Saverio571 il dispositivo non sia registrato sui server?? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dylan_Dog,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/errore-di-comunicazione/m-p/8185330#M13633

Grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes