Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display interno sui laterali si è staccato

(Argomento creato il giorno: 12-08-2022 05:30 PM)
2266 Visualizzazioni
giuliagio
Student
Opzioni
Da qualche giorno ho notato sul mio Zflip3 che lo schermo interno si sta alzando sui bordi laterali in corrispondenza della linea di piegatura. Per ora non compromette le funzionalità del telefono. A qualcuno è successo? Spero rientra in garanzia la riparazione.. il telefono ha pochi mesi...
16 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giuliagio, benvenuta nella nostra Samsung Community! :handshake:

Mi dispiace per l'accaduto!

Riesci a capire se il distaccamento riguarda la pellicola protettiva pre-applicata allo schermo del tuo Galaxy Z Flip3 o se interessa il display vero e proprio? Questa precisazione è fondamentale, perchè se si sta staccando la pellicola protettiva puoi scegliere di muoverti come segue:

• mantenere la pellicola in questo stato e continuare ad utilizzare normalmente il dispositivo
  • rimuovere totalmente la pellicola ed utilizzare lo smartphone senza di essa
  • farla sostituire presso un Centro Assistenza autorizzato

Se la situazione interessa lo schermo, invece, dovrai necessariamente fare riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale.

Lo schermo ed il touchscreen funzionano bene?

Riusciresti ad allegare qualche fotografia, per aiutarci a capire meglio la situazione?

Ti ringrazio! Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giuliagio
Student
Opzioni
Ciao Cornelia, grazie. Allego le foto del cellulare, in questi giorni la bolla si è espansa molto fa anche rumore all apertura. Ora sono fuori Roma, in quale centro dovrei recarmi quando torno? In ogni caso, la garanzia copre la riparazione??
Grazie mille, GiuliaIMG-20220824-WA0011_73616_1661361585.jpgIMG-20220824-WA0009_73610_1661361584.jpgIMG-20220824-WA0010_73613_1661361585.jpg
0 Likes
lafrancy77
Apprentice
Opzioni
Buonasera Flip1 si sta ataccando lo schermo nella zona piega. Cerco di chiuderlo il.meno possibile. Non ha nemmeno 1 anno.
Qualcuno sa come si fa ad usufruire della garanzia?
Grazie
Ho le fotografie ma non riesco a caricarle.
Stesso problema di giuliagio comunque
0 Likes
lafrancy77
Apprentice
Opzioni
Nel negozio dicono essere lo schermo perché la pellicola a questi non si mette.
0 Likes
lafrancy77
Apprentice
Opzioni
Come è andata?...hai risolto?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni
0 Likes
raffaele1707
First Poster
Opzioni
Salve tengo uno z fli 4 da 3 mesi sul lato destro centrale si sono formate delle bolle d aria come può essere
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao raffaele1707, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Il Galaxy Z Flip4 dispone di una pellicola supplementare omaggiata da Samsung Italia.

Questa pellicola è un accessorio soggetto ad usura e, pertanto, con l'utilizzo può capitare che sia soggetta ad infiltrazioni d'aria che causano poi le bolle in oggetto.

Può essere rimossa senza problemi e senza invalidare la garanzia. Se lo desideri, potrà poi esserne applicata un'altra presso un nostro centro assistenza ufficiale ed abilitato a tale operazione.

Se mi fornisci il CAP della tua zona, sarò lieto di indicarti quello più vicino.

Resto a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
marivitto
First Poster
Opzioni
Salve ho samsung z flip 3 mi si è sollevata la parte in alto dietro, è possibile sostituirla? Quanto viene?

Grazie mille!

Maria Vittoria RocchiIMG-20231025-WA0038_1000071259_1698226781.jpg
0 Likes