in data 31-01-2021 12:21 PM
in data 31-01-2021 03:25 PM
Ciao Fargan,
mi dispiace tanto per il problema che hai rilevato sul tuo Z Fold 2! Comprendo il tuo stato d'animo ma non preoccuparti, i nostri centri assistenza autorizzati sono assolutamente in grado di intervenire sul prodotto efficacemente, garantendoti un'assistenza celere e risolutiva 🙂
Tienici aggiornati sull'esito dell'intervento, se ti va, siamo sicuri che tutto andrà per il meglio!
Ciao!
in data 31-01-2021 05:08 PM
in data 01-02-2021 11:57 AM
Ciao Fargan,
ti rassicuro sul fatto che presso un nostro centro assistenza sapranno rimettere in sesto il tuo dispositivo, come già indicato dalla collega in precedenza.
QUI puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona a cui poter far riferimento
in data 03-02-2021 07:49 PM
in data 24-08-2021 06:47 PM
Anche io il medesimo problema ma dopo più tempo, in quanto comprato anche io a novembre, precisamente il 13. Inoltre è iniziata ad alzarsi la pellicola interna del display. L'ho portato ieri in assistenza e mi hanno detto che salvo disapprovazioni tecniche mi avrebbero risolto il problema in 48 ore. Attendo con fiducia anche se la tua recensione mi ha rincuorato quasi del tutto.
in data 24-08-2021 11:37 PM
Sullo stato della riparazione c'è scritto "Attesa sostituzione" ma non so se é inerente al dispositivo stesso e a qualche ricambio di esso.
in data 26-08-2021 08:03 PM
in data 17-10-2021 11:18 PM
Non so come fare. Ho acquistato il fold 2 a dicembre 2020. Ad ottobre 2021 mi si è presentato il problema che il cellulare non si apre del tutto. Sono stato al centro assistenza e mi è stato detto che non possono intervenire perché il telefono presenta dei graffi dovuti ad una caduta fortuita avvenuta in primavera che non aveva creato alcun problema all apertura del fold. Credo sia assurdo non far rientrare il cellulare in garanzia considerato che purtroppo il problema della cerniera si è presentato a tanti altri acquirenti del fold. Sono da sempre cliente samsung e spero mi possiate aiutare considerato che l ho acquistato appena uscito e sto ancora pagando le rate dando fiducia alla vostra azienda.
in data 18-10-2021 09:13 AM
Ciao pierotra,
mi dispiace tanto per il problema che hai rilevato sul tuo Z Fold 2 e comprendo il tuo disappunto.
Hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato?
Ti chiedo se puoi inviarmi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato.
Puoi vedere il codice digitando *#06# sul tastierino numerico dell'app Telefono.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Grazie!
Ciao,