Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CERNIERA Z FOLD 2 INCEPPATA

(Argomento creato il giorno: 17-10-2021 11:18 PM)
1652 Visualizzazioni
Fargan
Apprentice
Opzioni
Come da titolo, a qualcuno è successo che si sia bloccata la cerniera? A me da problemi, nel senso che riesco a chiudere tranquillamente lo smartphone, ma quando lo apro rimane a mo di "V"....

image

Ovviamente ho già contattato l'assistenza e domani lo porto in un centro riparazioni Samsung...però che peccato per un telefono di 2000€ ,preso l'11 Novembre 2020...
44 Risposte
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fargan,

mi dispiace tanto per il problema che hai rilevato sul tuo Z Fold 2! Comprendo il tuo stato d'animo ma non preoccuparti, i nostri centri assistenza autorizzati sono assolutamente in grado di intervenire sul prodotto efficacemente, garantendoti un'assistenza celere e risolutiva 🙂

Tienici aggiornati sull'esito dell'intervento, se ti va, siamo sicuri che tutto andrà per il meglio!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Fargan
Apprentice
Opzioni
Ciao Cornelia,
da anni compro solo Samsung ed infatti mi fido al punto tale da aver preso il telefono tramite Smart Rent. Spero solo di non doverci rimettere dei soldi, perché onestamente tratto gli smartphone come se fossero i miei figli, e non ho procurato io il danno. Mi auguro di essere stato sfortunato ad aver beccato un telefono palesemente difettoso, e che non sia un problema di progettazione che si ripete in futuro...Ho utilizzato Smart Rent proprio perché voglio sfruttare l'opzione di prendere sempre il modello più nuovo; mi dispiacerebbe se i Fold non fossero affidabili ( tipo il primo modello).
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fargan,

ti rassicuro sul fatto che presso un nostro centro assistenza sapranno rimettere in sesto il tuo dispositivo, come già indicato dalla collega in precedenza.

QUI puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona a cui poter far riferimento :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fargan
Apprentice
Opzioni
Telefono portato al centro assistenza Lunedì ore 9.00, e ritirato oggi alle 15.30. Devo dire servizio eccellente; unica cosa che mi preoccupa è che hanno riscontrato un difetto alla batteria e allo schermo ( non ho bene inteso come siano collegati alla non apertura completa, ma va bene, hanno risolto e a costo ZERO). Spero non si ripeta più ( l'ho protetto con la armor pro ...più di così...)
PasqualeGrieco
Explorer
Opzioni

Anche io il medesimo problema ma dopo più tempo, in quanto comprato anche io a novembre, precisamente il 13. Inoltre è iniziata ad alzarsi la pellicola interna del display. L'ho portato ieri in assistenza e mi hanno detto che salvo disapprovazioni tecniche mi avrebbero risolto il problema in 48 ore. Attendo con fiducia anche se la tua recensione mi ha rincuorato quasi del tutto. 

0 Likes
PasqualeGrieco
Explorer
Opzioni

Sullo stato della riparazione c'è scritto "Attesa sostituzione" ma non so se é inerente al dispositivo stesso e a qualche ricambio di esso.

0 Likes
PasqualeGrieco
Explorer
Opzioni
Aggiornamento: portato lunedì alle 17:50 in assistenza e consegnatomi oggi giovedì alle 16:50. Mi hanno sostituito display esterno, display interno, le batterie e l'intera cerniera compreso il lato esterno su cui avevo una botta e dei graffi, ho un telefono praticamente nuovo. Servizio impeccabile, veloce rispetto agli anni addietro. Dire che son Soddisfatto è poco. 10++++
0 Likes
pierotra
Apprentice
Opzioni

Non so come fare. Ho acquistato il fold 2 a dicembre 2020. Ad ottobre 2021 mi si è presentato il problema che il cellulare non si apre del tutto. Sono stato al centro assistenza e mi è stato detto che non possono intervenire perché il telefono presenta dei graffi dovuti ad una caduta fortuita avvenuta in primavera che non aveva creato alcun problema all apertura del fold. Credo sia assurdo non far rientrare il cellulare in garanzia considerato che purtroppo il problema della cerniera si è presentato a tanti altri acquirenti del fold. Sono da sempre cliente samsung e spero mi possiate aiutare considerato che l ho acquistato appena uscito e sto ancora pagando le rate dando fiducia alla vostra azienda.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao pierotra,

mi dispiace tanto per il problema che hai rilevato sul tuo Z Fold 2 e comprendo il tuo disappunto.

Hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato?

Ti chiedo se puoi inviarmi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato.

Puoi vedere il codice digitando *#06# sul tastierino numerico dell'app Telefono.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes