Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 04:44 PM)
106 Visualizzazioni
giuseall
Apprentice
Opzioni
Salve ragazzi, ho una Mercedes glc del 2018, prima con l'22 ultra, riuscivo tranquillamente ad utilizzare android auto col cavo. Ora ho zfold 6 e non si collega per nulla. Ho provato e riprovato ma non va per niente. Premesso che nonostante sia una Mercedes android auto è utilizzabile solo via cavo usb. Qualcuno di voi ha avuto questo genere di problema? Lo avete risolto? 
Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giuseall,

durante il collegamento visualizzi un messaggio di errore in particolare, oppure non accade nulla?

Hai avuto modo di procedere utilizzando differenti cavi? Per poter procedere con un collegamento di questo tipo infatti, occorre che il cavo sia preposto al trasferimento dei dati.

Ad ogni modo, per comprendere se vi siano anomalie lato telefono, ti raccomando di procedere con il collegamento mediante un PC: in quel caso visualizzi il menù output? (menù che ti permettere di scegliere se abilitare la carica, trasferimento dati ecc)

Inoltre, hai verificato la compatibilità del tuo device con il produttore della vettura?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti invito ad eseguire  una pulizia del processo USB:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • USBSettings
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

Tienimi aggiornata!

Resto a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
giuseall
Apprentice
Opzioni
Grazie mille! Seguirò le tue istruzioni e ti aggiornerò. Buona giornata!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giuseall,

attendiamo un tuo gentile riscontro e rimaniamo a completa disposizione! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes