Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AI a pagamento

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 08:10 AM)
723 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni

Samsung ribadisce che Galaxy AI diventerà a pagamento

Da gennaio 2026

Se sarà come adesso posso tranquillamente farne senza
- alcuni disegni sono bannati (tipo dischi volanti)
- impossibile citare personaggi storici (senza alcun commento)
- lettere commerciali normalissime che vengono identificate come offensive e non processate 

A cui si aggiunge l'allegato. AI che in alcuni giorni funziona part-time

image

0 Likes
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Reguess,

al momento, possiamo indicarti che fino il 31 Dicembre 2025 le funzionalità AI saranno gratuite, non abbiamo ulteriori informazioni ufficiali in merito.

Mi dispiace per la tue considerazioni, ad ogni modo, trattandosi di una novità, con il passare del tempo, sarà in grado di plasmarsi al meglio con le abitudini dei nostri utenti e con le vostre richieste.

Per quanto riguarda il mancato funzionamento, hai verificato se l'incoveniente si presenta a prescindere dalla rete utilizzata?

In ogni caso, ti ringrazio per la segnalazione, sarà mia cura inoltrarla al settore di competenza.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Ci mancherebbe pagare un abbonamento anche per questo.😅
Come se non bastasse spendere 2k per l'acquisto del device.
Per carità, le funzioni ia sono carine ed integrate piuttosto bene. Ma finisce lì per quanto mi riguarda. 😉
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Alessandro120,

comprendo il tuo punto di vista, tuttavia, mi preme confermare quanto indicato dalla collega Veronica in precedenza.

Ti ringrazio inoltre per le tue considerazioni, sarà mia premura inoltrarle al nostro Team interno in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi. 🔎 ⚙️

Resto a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Reguess
Helping Hand
Opzioni
Più che punto di vista è un'opinione facilmente condivisile nocche nonchè su considerazioni oggettive. Spendere 2000 euro per un modello di punta e poi ritrovarsi a pagare gli spizzichi non ha molto senso. L'AI la dovrebbero pagare fino ai medio gamma. Poi stop. E se posso aggiungere si spera caldamente che nel frattempo la tastiera Samsung sia passata da dislessica a normale. Oggi ogni frase scritta con la tastiera Samsung va corretta
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Esattamente ciò che penso anch'io. 👍🏻
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Non uso molto direi quasi mai l'IA. Quindi per me resta fuori da ogni abbonamento. Comunque la logica sembra chiara. Non so se da parte di tutti i brand. Ma di solito se uno inizia... piano piano si adeguano gli altri. Oggi è gratis e serve a poco. Del resto è agli inizi. Noi, meglio coloro che useranno faranno un colossale beta test. Quando funzionerà bene allora si ragiona ad abbonamento. Magari lasciando la attuale versione ligth gratis. Ed a pagamento la versione seria.
Del resto cosa aspettarsi,??? Sono aziende che massimizzano gli utili, mica Linux del bei tempi...😂😉😇
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Non è una questione di fascia di prezzo. Al di sotto manco funziona. Sui modelli entry non andrà. Sara un prodotto diciamo professionale. Una sorta di app probabilmente una integrazione un upgrade. Chiamatela come volete. Avrà aspetti professionali e '' logicamente " andrà pagata. Te ne meravigli??
0 Likes