Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento DeX e patch in ritardo?

(Argomento creato il giorno: 19-11-2020 09:10 AM)
383 Visualizzazioni
piail
Journeyman
Opzioni
Salve vorrei informazioni su un eventuale  aggiornamento  dello z flip a Dex. Come mai un telefono da 1500 euro non ha dex incluso? arriverà? poi un altra cosa. Su note ho già ricevuto le patch di novembre come mai non arrivano su z flip? Sara aggiornato alla OneUi 3.0
8 Risposte
marvo
Journeyman
Opzioni
si
0 Likes
marvo
Journeyman
Opzioni
mai avuto
0 Likes
sergiosala1
Journeyman
Opzioni
Salve, anch'io lo stesso problema. Nessuno sa dire se inserirenno nell'aggiornamento il supporto dex.
Ho già scritto a samsung che è veramente una delusione soprattutto su un telefono al top di gamma. Per me è indispensabile per il lavoro che faccio e ho sempre comprato samsung non solo nei cellulari. Ma queste non risposte mi stanno facendo cambiare direzione penso su hauwei che su tutti hanno un supporto simile. Incredibile!!!
piail
Journeyman
Opzioni
esatto Dex è fondamentale e poi abbinare questa portabilità del flip sarebbe bellissimo
0 Likes
sergiosala1
Journeyman
Opzioni
Sì sono d'accordo ma al momento mi sembra che più che un flip sia un flop.
0 Likes
piail
Journeyman
Opzioni
no è un gran telefono per me erano anni. in un colpo solo ho eliminato le padelle di telefoni. peccato per il dex
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao piail, ciao sergiosala1,

per il momento non abbiamo informazioni riguardo alla possibilità che venga implementata la funzionalità DeX sul Galaxy Z Flip. Questa caratteristica è stata resa disponibile per il momento sui modelli elencati qui, ma non è escluso che possa essere ampliata anche su altri dispositivi. Farò presente internamente il vostro feedback!

@piail per quanto riguarda gli aggiornamenti non preoccuparti, il Galaxy Z Flip è uno dei modelli che riceveranno aggiornamenti costanti, anche se i tempi di rilascio possono variare. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
piail
Journeyman
Opzioni
bene grazie! Faccia presente pure che le pellicole protettive gratuite a cui abbiamo diritto e da installare su z flip non sono ancora arrivare nei centri si assistenza samsung service
0 Likes