Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO ANDROID 15

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 03:58 PM)
2907 Visualizzazioni
AlexisN
Explorer
Opzioni
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento del sistema operativo? 
11 Risposte
kamalD
Voyager
Opzioni
Il rollut parte dopo il 7 febbraio quando saranno in vendita i nuovi s25
vinayy
Explorer
Opzioni
Infstti
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao niente aggiornamento s24 ultra
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
😮😮😮
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Ah ecco, quindi gli s 25 escono il 7 di febbraio. Volevo giusto chiederlo. Grazie.
Sixthsociety_com
Navigator
Opzioni
Ma gli S25 in Italia non saranno disponibili dal 31 Gennaio nei store fisici e dal 04/Febbraio online ?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

al momento non abbiamo notizie ufficiali riguardo la data di uscita della nuova versione di Android: non appena vi saranno delle novità, saremo sicuramente felici di condividerle con tutti voi mediante i nostri canali ufficiali.

Le informazioni finora condivise sulla One Ui7 sono esclusivamente le seguenti che potete vedere nel seguente articolo della nostra Newsroom:

https://news.samsung.com/it/sdc24-samsung-celebra-un-decennio-di-innovazione-e-guarda-al-futuro-dell...

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle novità!

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

InMediuM
Pioneer
Opzioni

Scusate se mi intrometto qui, ma c'è una pagina Samsung ufficiale con l'elenco dei vari dispositivi e la periodicità degli aggiornamenti, sia di sicurezza che non? Ricordo di averla vista tempo fa, ma non riesco a trovarla.
Attendo pure io l'aggiornamento ad Android 15 del mio S24U, ma ho altri dispositivi e vorrei capire se vengono ancora aggiornati o almeno se ricevo gli aggiornamenti di sicurezza e con quale cadenza (tipo un top di gamma Tab S7+ di fine 2020 che mi pare sia oggi "abbandonato", ma vorrei trovare un documento ufficiale, con prestazioni paragonabili ai nuovi modelli...)

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao InMediuM,

per la verifica degli aggiornamenti, è possibile utilizzare questo link: 

https://www.samsungknox.com/it/knox-platform/supported-devices

Tieni poi presente che gli aggiornamenti software, come le patch di sicurezza, vengono rilasciati fin quando necessario, pertanto, il Galaxy Tab S7+ dispone delle versioni ottimizzate.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes