Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Vorrei capire se metto il telefono in modalità vibrazione, se si può consentire di emettere suoni per alcune notifiche/app.
... Visualizza Post
Per la seconda volta mi si è scollata la parte sotto e ho dovuto nuovamente farla reincollare. Vergogna! Ma anche l'ultima modello ha questi... Visualizza Post
Buonasera, dopo circa 1 anno e mezzo di utilizzo del telefono la pellicola interna del mio zflip 5 si sta staccando nella parte centrale, potete... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato uno z flip 6 e sto riscontrando problemi ad utilizzare la rete mobile in una determinata zona.
Considerando che... Visualizza Post
Ciao a tutti, voglio usare gemini con i comandi vocali ma funziona solo a schermo aperto!!! Quando è chiuso appare la schermata che allego. C'è... Visualizza Post
Salve, ho comprato da pochi mesi un Samsung ZFold 5, mi trovo bene ma ho notato che quando registro con WhatsApp e tendo ad alzare la voce o... Visualizza Post
Mi sta succedendo una cosa strana! Ho acquistato un supporto con caricatore wireless originale samsung EP-H5300CBEGEU per il mio nuovo z fold 6 ma... Visualizza Post
Buongiorno, mio malgrado mi trovo a segnalare un episodio increscioso avvenuto con il samsung flip 4, acquistato nel giugno 2023. A distanza di un... Visualizza Post
Salve, sono un po' confuso sull'argomento. Ho un flip 6 e poco fa ho ricevuto la notifica da Google che avevo la disponibilità di poter... Visualizza Post
Salve
ho acquistato Z flip 4 . Dopo un paio di mesi si è danneggiato la pellicola, che mi è stata sostituita in garanzia. Successivamente un... Visualizza Post
Acquistato galaxi fli 6 da tra mesi, lo schermo interno già non funziona, contattato centro clienti vengono a ritirarlo tra tre giorni. Ricevuta... Visualizza Post
Dopo poco più di 1 anno, in prossimità della piega 5mm lato superiore, 2 mm lato inferiore. Niente di che ma probabilmente la pellicola iniziava a... Visualizza Post
Quando collego un monitor esterno al mio zfold 6 mi si apre dex ma non mi compare il touchpad sullo schermo del telefono per usarlo come puntatore.... Visualizza Post
La settimana scorsa lo schermo principale del mio ZFlip 6 ha smesso di funzionare ed ho potuto utilizzarlo limitatamente alle funzioni consentite... Visualizza Post