Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Affiancare due immagini su Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 21-12-2024 02:36 PM)
163 Visualizzazioni
Enry001
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, sono un cliente affezionato Samsung da sempre. Possiedo un Z fold 6 ma anche un tablet S7 plus sul quale ho lo stesso "problema". Vorrei ritagliare delle immagini con la s pen e poi incollarle su Notes, ma una affiancata all'altra. Per il ritaglio nessun problema. Per il condividerle in modo affiancato invece non riesco. Vengono incollate una sotto all'altra. È possibile affiancarle?

Grazie
0 Likes
6 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io su samsung notes riesco tranquillamente ad inserire più immagini affiancate su uno stesso foglio semplicemente copiandole ed incollandole per poi spostare dove desidero, che problema riscontri di preciso?
Enry001
Apprentice
Opzioni
Ma no com'è possibile? io ho due screen shot piccoli e tutte le volte che ne trascino uno accanto all'altro lo sposta sotto e lui si posiziona al suo posto... non ci va proprio a fianco..quindi rimangono uni sotto all'altro, sebbene a fianco ci sia lo spazio necessario..
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Anche io avevo lp stesso problema poi ho scoperto che c era una funzione che ti consentiva di spostare tutto liberamente
0 Likes
Enry001
Apprentice
Opzioni
ricordi come si fa?
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Appena metti l immagine tocchi l immagine appena ti compaiono le opzioni copia quelle li, clicca sui 3 puntini e selezione disancora dal testo. Questa modifica varrà per tutte le note che farai e per le future modifiche
Enry001
Apprentice
Opzioni
👏grazieee! risolto!! grazie ancora!