Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sono un cliente affezionato Samsung da sempre. Possiedo un Z fold 6 ma anche un tablet S7 plus sul quale ho lo stesso "problema". Vorrei ritagliare delle immagini con la s pen e poi incollarle su Notes, ma una affiancata all'altra. Per il ritaglio nessun problema. Per il condividerle in modo affiancato invece non riesco. Vengono incollate una sotto all'altra. È possibile affiancarle?
Ciao, io su samsung notes riesco tranquillamente ad inserire più immagini affiancate su uno stesso foglio semplicemente copiandole ed incollandole per poi spostare dove desidero, che problema riscontri di preciso?
Ma no com'è possibile? io ho due screen shot piccoli e tutte le volte che ne trascino uno accanto all'altro lo sposta sotto e lui si posiziona al suo posto... non ci va proprio a fianco..quindi rimangono uni sotto all'altro, sebbene a fianco ci sia lo spazio necessario..
Appena metti l immagine tocchi l immagine appena ti compaiono le opzioni copia quelle li, clicca sui 3 puntini e selezione disancora dal testo. Questa modifica varrà per tutte le note che farai e per le future modifiche