Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ZFOLD5 PROBLEMA ABBINAMENTO COVER/PEN

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 10:58 AM)
148 Visualizzazioni
fabiofor721
Explorer
Opzioni

Buongiorno, sono  daa pochi gg un felice posssessore di uno Zfold5.

Ho ordinato questa custiodia su amazon:

https://www.amazon.it/dp/B0CCJ1FVXZ?ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details&th=1

mi  trovo bene ma non riesco a trovare un pennino adatto.

avevo   comprato questo:

https://www.amazon.it/dp/B0C81887R5?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details

che e' aarrivato con una  custodia in  simil  tessuto, troppo   grande  per entrare nello spazio previsto dalla cover.

Il pennino senza custodia invece e'   troppo piccoloo e ci balla alla    grande, insomma non è   adatto.

Avete  suggerimenti da darmi?

preciso che vvorrei avere  uan  cover  che non mi faccia  incollare   nulla, e     che  abbia un ssipporto  che regga il dvice aperto per poggiarlo su  ssuperficie piana.

grazie mille  

9 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Quella è la penna per il Fold 5. Al momento la custodia Fold 5 con il pennino integrato è solo e unicamente quella ufficiale di Samsung. Per me ne vale assolutamente la pena. Se vuoi custodie alternative devi prendere il pennino per i precedenti Fold. Pennino con il profilo tondo non piatto. "Le S Pen compatibili con Galaxy Z Fold5 sono tre: S Pen Fold Edition per Galaxy Z Fold5, S Pen Fold Edition e S Pen Pro" La S Pen Pro è compatibile con gli air command (BT). Di tutte le custodie non ufficiali con il prezioso stand (che manca alla custodia Samsung), non mi piace per niente l'ingombro del vano pennino e sono più pesanti. Finché non c'è un'alternativa con il pennino Fold 5, che qui evidenzio: peso 3 gr e IP68 🤩
0 Likes
fabiofor721
Explorer
Opzioni
Grazie mille per la cortese e veloce risposta.
La cosa assurda è che amazon consigliava l acquisto proprio con la pen che ho preso.
Se volesso tenermi questa cover, saresti cosi gentile da indicarmi nello specifico quale prendere? Grazie
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
La custodia è compatibile Fold5 ma non il pennino. Nessun pennino Fold5 è compatibile con custodie terze, al momento. Devi cercare S Pen Fold 4. Ci sono di ufficiali e di non ufficiali. Sono pochissime le custodie di terze parti valide
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
C'è ne sono molti con penna inclusa o a parte. Anche senza alloggio. Devi cercarli un po in giro. Non metto Marche sennò sarebbe pubblicità. Magari non ammessa. Non saprei.1702904509867.jpg
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Difficile saperlo prima. Quella originale oltre a costare abbastanza non offre la spen e soprattutto, secondo me, non protegge il lato cerniera. Che resta esposto ad urti graffi come è logico che sia. Quindi se devo metterci una cover almeno cerco di proteggerlo completamente. Per quale sia valido... non saprei dire. Se hai fatto prove ti ringrazio dei consigli. Così decido.
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Per blindare il telefono starei sulle ottime Spigen. C'è ne sono slim e armour. L'unica è che ovviamente il Fold diventa più ingombrante e pesante
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ovviamente...ma se il rischio è di farsi rifiutare la garanzia nel deprecato caso... per un graffio forse sai, magari senza la spen che comunque ingombra o una cover con l'alloggiamento posteriore... credo valga la pena avere 50 gr di più..
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io non ho mai usato cover. Con il Fold unica eccezione. Diciamo che la cover Samsung è un buon equilibrio tra protezione ed estetica. Anche l'occhio vuole la sua parte. Ma ho un paio di assicurazioni sul telefono però
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ho quella stipulata con tre sul furto non sui danni. Vorrei non rischiare. Il gioco non vale la candela secondo me
0 Likes