Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Fold 4 registrazione chiamate

(Argomento creato il giorno: 15-03-2023 11:22 PM)
1507 Visualizzazioni
LuicafBt
Apprentice
Opzioni
Ciao sono interessato all'acquisto del Samsung Z Fold 4 da sostituire al mio Note 20. Sapete dirmi se ha la possibilità di registrare le chiamate in modo automatico direttamente dall'interfaccia Samsung?
Con il Note 20 registro tranquillamente tutte le chiamate....
0 Likes
14 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Dipende dove lo compri.
Se lo compri qui in Italia molto probabilmente non avrà tale funzione.
Quello che devi guardare è il CSC. Come nel mio caso che è ITV non posso registrare chiamate, lo stesso discorso vale per il CSC EUX, in altri paesi si può registrare le chiamate, ma sinceramente non ricordo quali CSC sono abilitati a tale funzione.Screenshot_20230315_124915_Settings_1000091380_1678880955.jpg
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non è possibile registrare in modo automatico perché Google, fornitore del sistema operativo, in base ai suoi criteri di sicurezza ed alle leggi locali a partire da Android 9, ha rimosso il supporto alle funzioni inserite per registrare la voce durante le chiamate dagli smartphone Samsung, forse lo puoi fare con applicazioni di terze parti ma solo quando sei in vivavoce.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@LuicafBt , ti do il bentornato in Community!

Desidero confermarti che non è possibile registrare le chiamate sui più recenti dispositivi Samsung.

Tale limitazione è stata implementata da Google, fornitore del sistema operativo, in base ai loro criteri di sicurezza ed alle leggi locali di ogni Paese a partire da Android 9, rimuovendo il supporto alle funzioni atte a registrare la voce durante le chiamate dagli smartphone a marchio Samsung.

Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su una futura eventuale re-implementazione di tale funzione.

Alla luce di quanto precede, Samsung si attiene alle indicazioni di Google. Per ulteriori chiarimenti in merito, vi invito a contattare direttamente Google Inc. proprietario del sistema operativo.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
dolorosa
Apprentice
Opzioni

pazzesco. c'è chi come me giornalista intervista a con il vice recorder. [rimosso]. in Cina ci ridono appresso. come hanno fatto i Coreani a cadere in questa idiozia di negare una attività legittimissima ????

dolorosa
Apprentice
Opzioni
ripristinare subito il call recorder o tutti passeranno ai cellulari cinesi !!!!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dolorosa, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che sugli smartphone destinati al nostro mercato non è mai stata disponibile una funzione nativa per la registrazione delle chiamate e, al momento, non abbiamo informazioni ufficiali su un'eventuale introduzione futura.

Prima dell'aggiornamento per Android 9, le telefonate potevano essere registrate solo mediante l'utilizzo di applicazioni di terze parti (dunque non native) dedicate: tuttavia, in occasione di quell'aggiornamento, sono state introdotte delle modifiche che hanno inibito il funzionamento di quelle app.

Alla luce di ciò, suggeriamo di fare riferimento agli sviluppatori delle applicazioni terze presenti sul Play Store per verificare se, attualmente, è possibile utilizzarle: lato nostro, non abbiamo modo di fornirti garanzie sul corretto funzionamento di questi servizi sviluppati da terzi.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LucaBONARETTI
First Poster
Opzioni

Scarica l'app ACR dallo store Samsung e vedrai che riuscirai a registrare le telefonate

0 Likes
LuicafBt
Apprentice
Opzioni
Registra solo l'audio della tua voce penso.....
0 Likes
LucaBONARETTI
First Poster
Opzioni

no, assolutamente ho provato e sento anche l'interlocutore

0 Likes