Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold 2 un errore

(Argomento creato il giorno: 26-06-2024 11:47 PM)
147 Visualizzazioni
Dajana76
First Poster
Opzioni
Ho acquistato Z fold 2 pagandolo più di mille euro.. Non vale sicuramente quella cifra. Mi sento presa in giro. dopo circa 6 mesi improvvisamente è morto. Portato in assistenza. Pagando i ricambi, nonostante fosse in garanzia. Batteria, cover, LCD pagando 250 euro dopo un mese nuovamente si presenta lo stesso problema lo riporto all assistenza questa volta agguerrita!! Tanto che la signorina alla reception aveva tentato di chiedermi un quota, ma di fronte la mia reazione il responsabile improvvisamente mi ha detto che non avrei dovuto pagare nulla. Ad oggi si presentano dopo 6 mesi altri problemi. Non funziona audio eicrpfono se lo apro. Non legge la scheda da sim. É stata una delusione assoluta. Non farò una buona pubblicità né a Samsung né all assistenza. 
0 Likes
2 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
fattelo cambiare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dajana76, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi rendo conto del disagio per la situazione, è comprensibile visto quanto mi descrivi :handshake:.

Vorrei pertanto attivarmi per svolgere alcune verifiche a sistema su quanto intercorso al centro assistenza, ed avere il quadro totale della situazione.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: controlla sul tuo profilo.

Attendo tue, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes