Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

z flip

(Argomento creato il giorno: 26-09-2020 01:05 PM)
637 Visualizzazioni
DarioBasile
Journeyman
Opzioni
Z flip un telefono da non comprare assolutamente. 
L'ho comprato e dopo solo 3 mesi lo schermo ha deciso di non funzionare. 
Prima si è formata una striscia bianca, dopo lo schermo ha smesso di accendersi.
Lo schermo pieghevole non è stato testato a sufficienza, ne sono stati portati in manutenzione tantissimi per lo stesso motivo.
19 Risposte
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DarioBasile, ti do il benvenuto in Community!

 

Mi spiace tantissimo per il problema che stai avendo sul tuo Z Flip! Riesco anche a comprendere perfettamente la tua delusione, vista anche la tipologia di prodotto. Vorrei tuttavia rassicurarti sulla qualità del dispositivo, in quanto non ci risulta un numero anomalo di segnalazioni per questo tipo di difetto quindi è da escludere una criticità diffusa sul modello.

 

Considera che il tipo di sintomo (righe sul display e spegnimento) è molto generico e può essere dovuto a diverse cause, diventando quindi piuttosto "comune" sui prodotti che comprendono questo genere di schermi.

 

Se non hai ancora provveduto, ti invito a recarti appena possibile presso il più vicino Centro Assistenza che potrà periziare il prodotto e stabilire le corrette modalità di assistenza. In alternativa contatta il nostro supporto tecnico per valutare la possibilità di richiedere assistenza tramite ritiro a domicilio.

 

Ti assicuriamo la risoluzione della problematica in tempi brevi, affidandoti ad un Samsung Customer Service potresti risolvere anche in giornata :smiling-face:

 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
DarioBasile
Journeyman
Opzioni
Apprezzo molto la celerità della risposta.
compro samsung da sempre (questo lo si può verificare), e non ho mai avuto problemi con il grande marchio.
il mio è più che altro un consiglio: non comprare un telefono che costa quasi 2mila euro e ha problemi tecnici dopo solo 3 mesi.
il telefono è stato portato immediatamente in assistenza, ed è proprio lì che mi hanno detto di recensioni pessime e di molti telefoni z flip in assistenza come il mio.....
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DarioBasile,

 

capisco a questo punto che la tua impressione non sia positiva e mi dispiace per quanto affermato dal Centro Assistenza, tuttavia ci tengo a confermarti che le informazioni che abbiamo riguardo alle richieste di assistenza per il Galaxy Z Flip non sono tali da allarmarci sulla possibile presenza di qualche criticità intrinseca del modello e tanti nostri clienti si dimostrano assolutamente soddisfatti del prodotto.

 

Chiaramente riporterò internamente quanto mi stai comunicando cosicchè possiamo svolgere le dovute verifiche.

 

Nel tuo caso l'assistenza è stata comunque risolutiva? A prescindere da tutto, vorrei davvero rassicurarti sul fatto che per noi la sola cosa importante è la soddisfazione del cliente: se si riscontra un problema, quindi, noi ci adoperiamo al massimo delle nostre possibilità per poterlo risolvere fornendo la soluzione più adatta al caso specifico.

 

Sarebbe importante avere un tuo feedback a riguardo :smiling-face:

 

Grazie ancora, ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

DarioBasile
Journeyman
Opzioni
ciao,
intanto grazie per l'appoggio tecnico e anche morale, dovuto alla delusione credo giustificata, di un utente che per poter comprare un oggetto così costoso deve fare sacrifici.
al momento mi ritrovo senza telefono, il mio z flip è in assistenza da un paio di settimane.
comunque il mio prossimo acquisto sarà sicuramente la serie note.
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao DarioBasile,

 

hai avviato l'assistenza con il rivenditore che ti ha fornito lo smartphone Galaxy in questione oppure direttamente presso un nostro centro assistenza autorizzato (vedi mappa) in grado di svolgere manutenzioni nel proprio laboratorio?

 

Per poter accertare la tua frase "il mio z flip è in assistenza da un paio di settimane" abbiamo bisogno di conoscere il codice IMEI e il codice manutenzione assegnato da un nostro reparto tecnico, inviando un messaggio privato a qualunque Expert attivo in questa Community. 👍

 

Buona giornata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DarioBasile
Journeyman
Opzioni
ciao Nicola.
ho portato il telefono in questione presso euronics, dove l'ho acquistato....
mi hanno detto che lo avrebbero spedito in un centro assistenza samsung.
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao DarioBasile,

 

in questi casi i tempi di spedizione dipendono dal rivenditore e spesso potrebbero crearsi latenze.

 

Per questo noi consigliamo sempre di fare riferimento diretto ai nostri centri assistenza autorizzati, meno intermediari garantiscano gestioni più rapide.

 

Rimaniamo ugualmente a tua disposizione, analizzando i dati proveremo a fornirti lo stato della pratica avviata dal rivenditore scelto. 👍

 

Buona serata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DarioBasile
Journeyman
Opzioni
efficienza e celerità.
che altro aggiungere?
grazie
ClaTar
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho riscontrato lo stesso problema di DarioBasile. Trovo inaccettabile aver dovuto spendere tanti soldi per avere un telefono alla vista vergognoso. Sono fedele a samsung da una vita e la striscia bianca nello schermo non si può sistemare. Pretendo aiuto in modo diverso.