Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth z flip 3 e ciclocomputer garmin

(Argomento creato il giorno: 26-06-2024 03:39 PM)
100 Visualizzazioni
Yankeebravo2504
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho uno z flip 3, ieri ho passato tutto il pomeriggio a cercare di collegare un ciclocomputer garmin senza successo. Provando con un vecchio s9, xiaomi e iphone, non ho avuto alcun problema. Ho resettato da impostazioni wifi e Bluetooth (perdendo i 2 galaxy watch 4 a cui, ovviamente, non funziona il ripristino backup!!) senza successo.
Qualcuno può aiutarmi? 
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @Yankeebravo2504,

mi spiace apprendere che i Galaxy Watch connessi siano stati resettati. 

A tal proposito, cosa accade quando inserisci l'account e provi a ripristinare il backup automatico?

Per quanto concerne il Garming, hai verificato con il produttore la compatibilità e se vi sia un'app preposta al collegamento?

Inoltre, quando provi a stabilire la connessione cosa accade? Non viene rilevato? 

Considerando che connetti i Watch Samsung, l'anomalia è circoscritta esclusivamente alla connessione con tale prodotto, pertanto è molto probabile che i due prodotti non sia compatibili.

Perdonami per la mole di domande, mi sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Yankeebravo2504
Navigator
Opzioni
Ciao grazie per la risposta. Tengo a precisare che i due orologi, per quanto riguarda il post, non c'entrano nulla, era solo un qualcosa in più per specificare che ho provato anche a resettare le connessioni. Il problema è che lo z flip 3 rileva il ciclocomputer ma non porta a termine la connessione come invece negli altri 3 telefoni che ho usato per verificare che non fosse un problema dipendente dal ciclocomputer stesso
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Yankeebravo2504,

capisco il tuo cruccio, ma occorre considerare qui che non garantiamo la piena ed effettiva compatibilità con dispositivi di terze parti.

La collega Expert Jessica faceva riferimento a una eventuale App di collegamento proprio al fine di consentire ai due sistemi una mediazione controllata, proprio come avviene con i nostri indossabili grazie all'App Wearable.

Ti consiglio pertanto di contattare Garmin per sapere se vi sono delle particolari modalità di associazione specifiche per il loro prodotto.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes