Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flip 5

(Argomento creato il giorno: sabato)
44 Visualizzazioni
Margó
Student
Opzioni
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e se si come ha risolto.
Oggi ho notato delle bolle nella pellicola vicino la piega non so come comportarmi visto la delicatezza dello schermo pregevole. 
0 Likes
2 Risposte
Giannix
Big Cheese
Opzioni
La prima volta Samsung dovrebbe sostituire la pellicola gratuitamente. È una pellicola e può essere sostituita fai da te se hai manualità.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Margó, bentornata in Community! 🙂

Mi spiace per questo inconveniente, ma non temere, in caso di lesione della pellicola pre-applicata al telefono, è possibile procedere in diversi modi:

  • sostituendo la pellicola con una originale, mediante l'aiuto di un centro assistenza Samsung
  • sostituendo la pellicola in autonomia, acquistandone una di terze parti
  • rimuovendo la pellicola lesionata e mantenendo lo smartphone privo di protezione

Da parte nostra, raccomandiamo la prima opzione; lasciare lo smartphone senza pellicola, benchè sia possibile, è sconsigliato perchè lo schermo dei dispositivi pieghevoli è particolare e potrebbe essere soggetto a graffi e segni di usura, se privo di protezione. Applicare una pellicola non originale può andar bene, ma occorre prestare attenzione al processo di rimozione della vecchia e aver cura di scegliere una nuova pellicola di qualità.

L'uso di una pellicola originale, da effettuarsi presso un centro assistenza Samsung, garantisce efficienza e sicurezza. 

È la prima volta che hai necessità di intervenire sul prodotto in questo modo? Se si, la sostituzione della pellicola ti verrà omaggiata. 🙂 Se vuoi fornirmi il tuo CAP, potrò indicarti come procedere per l'assistenza. 

Attendo tue, ciao!

0 Likes