Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z flip 4 pixel bloccati

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 08:11 PM)
627 Visualizzazioni
renzo25
Journeyman
Opzioni
Salve , son due giorni che sul mio z flip 4 persistono 2 puntini ,uno blu e l'altro verde ,penso siano due pixel bloccati, qualcuno di voi sapreste dirmi se la garanzia copre ??
Grazie mille..

0 Likes
18 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Renzo,

Purtroppo non possiamo darti alcuna certezza a riguardo, visto che necessita il controllo da parte di un tecnico specializzato.

Prendi appuntamento o recati presso un centro assistenza autorizzato Samsung con la fotocopia della prova di acquisto per far periziare il tuo Galaxy Z Flip4

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il discorso pixel è piuttosto complicato. Dipende dall'assistenza farti passare in garanzia o meno una sostituzione display per pixel bloccati. In genere viene prevista una quantità massima è dipende dalla disposizione.
Saverio Casadidio
0 Likes
renzo25
Journeyman
Opzioni
I pixel penso siano bloccati.IMG-20230814-WA0103_1000015854_1692031971.jpg
0 Likes
renzo25
Journeyman
Opzioni
Salve , son due giorni che sul mio z flip 4 persistono 2 puntini ,uno blu e l'altro verde ,penso siano due pixel bloccati, qualcuno di voi sapreste dirmi se la garanzia copre ??
 Grazie mille..

image

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Esistono dei programmi che cercano di sbloccare pixel bloccati (non bruciati). Non ti aspettare miracoli. Tra l'altro sono piuttosto stressanti per il display. Al limite puoi fare una ricerca
Saverio Casadidio
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Ecco perché odio i telefoni pieghevoli comunque la soluzione é quella di cambiare schermo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Renzo,

Ti ho già risposto nell'altro post che hai creato.

Aprendo un nuovo post con la stessa problematica non cambia nulla e tanto meno cambia la risposta.

Buon serata.

HUFWBCx.png
jagger7
Hotshot
Opzioni
Si se è in garanzia ti cambia sia lo schermo che la batteria in un centro samsung ufficiale
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non abbiamo alcuna certezza che passi in garanzia in quanto sarà il centro a decidere.
Non diamo false speranze agli utenti, visto che non sappiamo se c'è un danno accidentale o un difetto di fabbrica.

Grazie e buona serata

HUFWBCx.png
0 Likes