Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Flip 3

(Argomento creato il giorno: 15-03-2022 01:24 PM)
246 Visualizzazioni
MicheleBergamo
Student
Opzioni
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se posso togliere la pellicola del mio z flip 3?? In quanto è crepata in mezzo dove si piega....so che sarebbe più delicato lo schermo ma non sopporto vederla così, tanto poi io il cell lo tengo bene e non avrebbe modo di rompersi 
0 Likes
8 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ti riporto estratto del manuale d'uso del dispositivo: 

FLIP.jpg

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MicheleBergamo, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi preme informarti che la particolare pellicola applicata allo schermo dei nostri dispositivi pieghevoli è parte integrante del display, pertanto, qualora venisse rimossa in autonomia si andrebbe a invalidare la garanzia del prodotto. 

Qualora volessi procedere con la sostituzione della pellicola, sarà pertanto opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato. 

Ti chiedo di fornirmi gentilmente il CAP della tua zona in modo da poterti indicare il Centro Assistenza Autorizzato più vicino che potrà procedere con tale riparazione. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MicheleBergamo
Student
Opzioni
Grazie.... il cap è 24040
0 Likes
MicheleBergamo
Student
Opzioni
Grazie, il cap è 24040
0 Likes
IvanZamboni
Apprentice
Opzioni
Buona sera, peccato però che il centro assistenza di Bologna appena chiamato mi abbia detto che, sul mio zflip3 a cui si sta sollevando la pellicola nella piega, potevo tranquillamente toglierla e applicarne un altra perché loro non ne hanno di disponibili.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MicheleBergamo, ti ho inviato un messaggio privato con le informazioni riguardanti il Centro Assistenza. 

@IvanZamboni, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/pellicola-preapplicata-z-flip-3/m-p/...

Grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Poison
Explorer
Opzioni

Salve a tutti. Inizio ad avere lo stesso problema con la pellicola pre istallata, ossia che si sta crepando e si è formata una bolla d'aria lungo la piega dello schermo. Non posso rimanere senza telefono quindi gradirei sapere dove posso recarmi anche previo appuntamento. Il mio CAP è 43016

Grazie 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Poison,

in base al CAP da te fornito, il centro assistenza ufficiale più vicino si trova a Cremona ai seguenti recapiti:

MICROMEDIA S.A.S. DI ZANESI ROBERTO E C.

Indirizzo: Via Ghisleri, 24/B, 26100
Orari di Apertura: Lun - Ven | 9:00 - 12:30 / 14:30 - 19:00 || Sab | 9:00 - 12:00
TEL: 0372/590120
E-mail: mimedia@tin.it

Ti raccomando di contattare preventivamente il centro per sapere se l'intervento è effettivamente disponibile presso quel laboratorio.

In caso contrario, restiamo a disposizione per approfondimenti.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes