Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione usato "Cambia con Galaxy

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 02:18 PM)
317 Visualizzazioni
Gianlukk
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato un Galaxy fold 3 a dicembre scorso aderendo alla promozione cambia con Galaxy. ho ricevuto una valutazione vergognosa in merito al mio dispositivo, un note 10 lite tenuto benissimo, praticamente nuovo. Me l'hanno valutato €10 !!!  non aveva alcun graffio, batteria che durava perfettamente e lo schermo era intatto. hanno sostenuto (l'agenzia che Samsung ha preso come partnership) che la batteria fosse usurata, nonostante la batteria del note 10 lite non è removibile. come posso contestare questa situazione ricevendo la giusta valutazione per il mio usato? se qualcuno mi può dare qualche consiglio. Oppure se conoscete qualche numero di Samsung specifico per riferire la questione. grazie mille.

0 Likes
6 Risposte
principe21
Voyager
Opzioni
Non so che dirti se lo fanno con me chiedo che me lo rimandano indietro oltre ad arrabbiarmi
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Non so se c'è un numero specifico per questo problematica, prova ad entrare in livechat e senti se sanno darti delucidazioni o attendi qualche expert qui nella community.
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Valutato ora classe b 314 euro s10 per via graffi alla fotocamera posteriore che già sapevo ,com me credo siano stati corretti ho accettato
0 Likes
Gianlukk
Journeyman
Opzioni
Il mio era senza alcuna pecca. Per non valutarlo il massimo l'hanno valutato il minimo. Non sono solito arrabbiarmi ma sono veramente deluso, anche da Samsung, che ho sempre ammirato come azienda. Ma se si avvale di partnership che valutano a caso ... Oltretutto mi è stato inviato un video fatto da loro che riguardava il momento dell'apertura del prodotto, ma nulla si evinceva sulla batteria "usurata". Quindi si sono bendati gli occhi ed hanno valutato! Ho chiesto anche di inviarmi il test eseguito sulla batteria ma ovviamente hanno fatto finta di niente.
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Se hanno riscontrato un problema sulla batteria però dovrebbero dartene riscontro, io fossi in te mi impunterei sull'avere la prova di quanto dichiarato.
Anche perché faranno dei test con qualche macchinario per dichiarare che la batteria è usurata.
0 Likes
Gianlukk
Journeyman
Opzioni
Sì, infatti. Ci ho già provato senza alcuna risposta credibile. Ora insistero'. Grazie.