in data 16-06-2022 12:51 PM - data ultima modifica 21-06-2022 05:43 PM autore Andrea_M
Salve a tutti, purtroppo è da novembre che i miei problemi con samsung hanno inizio e che ormai non si fermano più, Non è possibile che un colosso del genere si comporti cosi con i suoi clienti soprattutto quelli pluriennali che come me acquistano ogni 6 mesi un top di gamma di ogni categoria.
in data 16-06-2022 01:17 PM
Ciao Maverick782, bentornato in Community,
sono davvero rammaricata per l'esperienza che hai avuto con il nostro supporto, mi dispiace veramente per i disagi subìti.
La situazione vissuta con l'assistenza sul Galaxy Z Fold 2 è stata anomala; generalmente le pratiche complesse come la tua vengono gestite con la massima premura e nel giro di poche settimane si riesce a risolvere. Sicuramente nel tuo caso ci sono state delle problematiche che hanno, purtroppo, causato difficoltà in fase di emissione del rimborso o, forse, ti era stato proposto di avere un prodotto sostitutivo solo per restringere i tempi.
Ad ogni modo, vorrei occuparmi di verificare la situazione attuale: ti ho mandato un messaggio privato con alcune richieste. Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi" per vederlo oppure, e ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, controlla le notifiche o le email.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 16-06-2022 01:35 PM
in data 16-06-2022 03:46 PM
Ciao Maverick782,
al momento onestamente non ricordo come si era svolta la precedente gestione, mi dispiace che il mio aiuto non sia stato utile; cerchiamo sempre di fare il massimo per quanto ci è possibile e ti confermo che sarà così anche stavolta.
Ho ricevuto correttamente i tuoi dati: ti risponderò nel minor tempo possibile!
Ciao!
in data 21-06-2022 03:48 PM
Con la mia esperienza Samsung per uno zflip con segni non passato in garanzia vi dico solo viva Apple per sempre 😹😹😹😹😹 Apple Apple Apple
in data 21-06-2022 03:55 PM
hanno danneggiato volontariamente il telefono per non passarlo in garanzia ho le foto fatte poco prima di portarlo Apple non fa ste minch….
in data 21-06-2022 04:14 PM
Ciao Katja-sonoyo,
mi dispiace davvero tantissimo leggere queste tue considerazioni, però ci tengo a precisare che nel tuo caso la situazione è completamente differente e tutto si è svolto in modo regolare e trasparente.
Avevamo avuto modo di conversare qui:
Dopo un'attenta analisi del caso anche da parte del nostro Ufficio Reclami, infatti, era emerso che il tuo Galaxy Z Flip avesse dei danni fisici piuttosto evidenti sulla scocca oltre ad altre anomalie, come l'assenza del gommino dello spessore della cornice: è per questa ragione che, ai sensi delle politiche di Garanzia Convenzionale, non si è potuto procedere senza costi.
In alcun modo è emerso che i danni siano stati provocati volontariamente, mi risulta che questa sia la prima volta che ce lo segnali; il Centro Assistenza ha inserito tutte queste indicazioni nel documento di accettazione da te firmato e ha provveduto ad effettuare le fotografie del prodotto, che ho provveduto ad inviarti privatamente.
Mi spiace, ma devo confermarti quanto già indicato in precedenza.
Per qualsiasi ulteriore necessità sono a tua disposizione.
Ciao!
in data 21-06-2022 04:17 PM
in data 21-06-2022 04:54 PM
il mio telefono prima di entrare in assistenza
in data 21-06-2022 04:56 PM
Ciao Maverick782,
mi spiace per le difficoltà che stai avendo con l'applicazione del voucher che ti è stato accordato tempo fa.
Ho già avuto modo di interfacciarmi con i reparti interni che gestirono il tuo caso, che avranno cura di ricontattarti a breve per risolvere l'inconveniente sullo Shop.
Ti invito ad attendere un loro riscontro. Buona serata.