Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto laterale funzione wallet di google zflip 5

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 06:17 PM)
720 Visualizzazioni
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento a ui 6.1 con lo zflip 5 premendo due volte il tasto laterale non apre più l'app wallet di google, mi dice di aprire il telefono per utilizzarla. È una vergogna, così non si riesce a pagare con il telefono chiuso!!! Qualcuno ha risolto? 
0 Likes
20 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Io aprivo il telefono e avevo una regola che attivava e disattivava l'nfc, quando aprivo la app wallet. Non ho mai provato quella soluzione ma ora che me lo hai detto, l'ho simulata. Anche a me si ferma sulla schermata di blocco per inserire PIN, o riconoscimento facciale. Ho un s24 ultra. Seguo...
andy72203
Voyager
Opzioni
Io per pagare dal flip 5 la carta la prendo direttamente dal display esterno senza aprire il cel
0 Likes
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Ok, ma usi il doppio clic sul tasto per aprire più rapidamente wallet o vai a prendere l'app e a apri?
0 Likes
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Questo è quello che succede se faccio doppio clic sul tasto fisico! Prima dell'aggiornamento non succedeva 😡1711999628324.jpg
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Senza il doppio click sul tasto dalla schermata di blocco del display esterno prendo la carta e poi sblocco con l'impronta e pago
0 Likes
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Così funziona anche a me ma si fa un passaggio in più, con doppio click ti apre direttamente l'app!!
0 Likes
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Qual è la funzione che ti attiva e disattiva nfc?
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Ho provato a farlo col mio flip5 e funziona tutto mi apre direttamente la carta
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
È nella routine. "apri app" quindi esegui azione..."attiva NFC".
0 Likes