Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spigazioni

(Argomento creato il giorno: 24-08-2021 06:16 PM)
835 Visualizzazioni
Andy6409
Explorer
Opzioni
Salve a tutti ho acquistato uno Z fold3 con promozione s-pen custodia e caricatore senonché il telefono è arrivato ma gli accessori della proposta d'acquisto no! Potete darmi dei consigli o eventuali suggerimenti su come fare 
oppure è una bufala fare la vendita io ho acquistato sul sito ufficiale boh!
Grazie 
30 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esatto entrambi
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Andy,
Ti allego il link della promo.
Apri e clicca su SCOPRI DI PIÙ nel primo riquadro dove c'è la conta alla rovescia

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-fold3-5g/buy/

HUFWBCx.png
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

oltre al link che ti ha dato @Anatolia, ti suggerirei di leggere il regolamento, perché come ogni promozione, ci sono delle indicazioni precise per ricevere il premio.

Trovi il regolamento al link: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2108/pf/local/Regolamento_Pacchetto_di_lanci...

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

SaldeR
Explorer
Opzioni
Ho inviato anche io un'email alla Samsung per dire che mi meraviglia che un'azienda così all'avanguardia regala qualcosa all'acquisto che poi consegnerà in un momento diverso da quello del dispositivo. Mi hanno inviato il regolamento che dice che sono previsti Massimo 6 mesi per ricevere il pacchetto note. Assurdo una cover dopo mesi, praticante quando potrebbe Non servire più hahahaha.
Andy6409
Explorer
Opzioni
Grazie l'ho letto ma non ho trovato cose particolari sono dentro i tempi indicati e tutto però ancora non capisco ho dimostrato di avere acquistato su samsung shop e ancora mi chiedono delle prove di acquisto che ho già dimostrato. non vorrei che fosse una bufala perché altrimenti la mia pubblicità nei confronti del marchio sarebbe veramente interessante,non c'è solo samsung o sono di parola oppure chiederemo alle associazioni dei consumatori vedremo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Andy,
Prima di minacciare e altro, leggi bene il da farsi.

Io ho SEMPRE aderito alle promo Samsung e ho SEMPRE ricevuto il dovuto; sia gadget che cashback.

Come già avvenuto per altre promo, il 25 agosto ho acquistato sul sito ufficiale il Z Fold3, ho aderito alla promo e alcuni giorni fa ho ricevuto l'accettazione, sia per il Samsung Care+ che per caricabatterie e cover con S-Pen.

Quando non si è certi di come procedere, basta chiedere invece di sentenziare e minacciare.
I regolamenti sono chiari e non c'è nulla di finto o che possa alludere ad una presa in giro.

Basta un errore da parte degli acquirenti per rendere non valida la partecipazione...e mi pare anche lecito.

Buona domenica

HUFWBCx.png
Andy6409
Explorer
Opzioni
Possibile che dal 19/08/21 che è il giorno dell'acquisto ogni 2 giorni devo esibire l'imei poi il numero di serie poi la prova d'acquisto poi rimanda l'imei poi vogliono le foto della scatola con tutto queo che c'è scritto poi di nuovo l'imei ..... ora se ho comprato su samsung shop saranno al corrente della promozione? L'acquisto eseguito lo vedranno?
O la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra?
La samsung Italia una è....e allora....perché tutte queste difficoltà? Non ho comprato da pinco pallino e rivendico il diritto di avere questo pacchetto da samsung HO COMPRATO DALLA STESSA SAMSUNG!!
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il regolamento è UNICO. Non fanno un regolamento diverso per ogni tipo di shop; quindi, anche se si acquista sul sito ufficiale, l'esibizione delle prove è uguale.
Capisco cosa intendi, ma come si dice: "La legge è uguale per tutti." Quindi anche il regolamento deve essere così, onde evitare "ritorsioni" da parte di acquirenti che acquistano altrove.

Detto questo, hai problemi solo con la prove IMEI o anche della prova di acquisto?

Attendo tue, così ti aiuto 👋🏻

HUFWBCx.png
Andy6409
Explorer
Opzioni
Io non so più cosa esibire....la ricevuta di samsung non è valida ...i dati da me forniti riguardano le varie numerazioni non sono valide .... on ci capisco più niente boh
0 Likes