Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sondaggio: Su Fold 5 quale internet browser usate?

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 03:30 PM)
148 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io sono in conflitto. Normalmente dovrei usare Edge, che sincronizzo col Surface. Sul Fold 5 il browser Samsung è più compatibile (soprattutto con l'interazione di samsung note) ma limitato rispetto a Edge che è parecchio più performance anche in termini di funzionalità. 
Così capita che a volte mi metto il browser Samsung come default e poi dopo ics mesi mi rimetto Edge per default. Il tutto in un loop infinito
0 Likes
2 Risposte
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Browser Samsung. Veloce, pulito, super ottimizzato per Fold. Con l'aggiunta poi di questo tre di adblock, diventa perfetto a mio parere. 😉1704919239169.jpg
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Reguess,

solo tu puoi sapere qual è il browser che più si adatta alle tue esigenze, in quanto sono queste a pilotarne la scelta ✏️

Dal momento che sembri passare dall'uno all'altro, è evidente che entrambi soddisfano le tue necessità e non vi è ragione per radicarsi solo su uno dei due, anche se chiaramente a noi farebbe piacere che si trattasse di Internet Samsung 😉

Da parte nostra, possiamo garantire il costante impegno per migliorare i servizi.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes