in data 22-09-2023 11:49 AM
Salve a Tutti
mi domando come si possa vendere un telefonao che se ha problemi di dislpay, samsun ti risponde che siccome ha graffi esterni ti chiede 459€ per la riparazione?
il problema e' il display , se per cambiare il display va cambiato tutto io che colpa ne ho
parilamo di 2 modelli aquistati da uniero per 2900€
pensate che dopo questo io aquisti Samsun
assolutamente no e faro publicità negativa a questo.
Grazie
in data 22-09-2023 12:11 PM
Ciao mauriziopriamo, bentornato sulla Community Samsung!
I termini e le condizioni di garanzia applicate sui nostri foldable sono i medesimi che riguardano tutti i nostri dispositivi. Alla luce di ciò, la garanzia è valida per 24 mesi e in questo arco di tempo le riparazioni in caso di inconvenienti tecnici vengono effettuate gratuitamente, salvo nei casi in cui il dispositivo risulta interessato da situazioni che escludono la garanzia, come, ad esempio, danni accidentali (ammaccature, graffi molto profondi, parti rotte etc.).
Puoi leggere di più a riguardo nel paragrafo "Esclusioni" dei termini e condizioni di garanzia, pubblicati sil nostro sito:
Se sui tuoi dispositivi sono stati rilevati evidenti segni di urto o caduta, è regolare che sia stato emesso un preventivo di spesa.
Ad ogni modo, vorrei effettuare una verifica sui nostri sistemi, in modo tale da poter trovare le schede di riparazione e poter visionare le foto scattate dai tecnici del centro: a tal fine, ti chiedo di scrivermi privatamente i codici IMEI dei due smartphone.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 22-09-2023 08:13 PM
in data 30-09-2023 12:47 PM
in data 30-09-2023 12:49 PM
in data 03-10-2023 10:00 AM
Ciao @baldassarino,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per quanto stai riscontrando con il dispositivo.
Considerando la tipologia di inconveniente, al fine di poter avere un quadro chiaro e completo della situazione e poterti offrire un supporto mirato, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 04-11-2023 10:55 PM
Si anche io lo riscontrato
in data 06-11-2023 02:05 PM
Ciao antoniomerit198, bentornato 🤝!
Il tuo post non mi permette di fornirti assistenza in quanto sprovvisto di diverse informazioni.
Potresti spiegarmi quale anomalia stai avvertendo e su quale prodotto?
Hai svolto qualche verifica in autonomia? Se si, quale?
Attendo maggiori chiarimenti.
Un saluto,
in data 20-11-2023 11:42 AM
Ciao Stefano732023, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per queste esperienze non positive e comprendo assolutamente l'amarezza: posso chiederti cosa intendi quando indichi <<l'assistenza nemmeno ti considera>>?
Te lo chiedo perchè, in caso di guasti, i tecnici dei nostri centri di assistenza solo assolutamente a disposizione per intervenire ed eseguire la dovuta riparazione: se il telefono è stato acquistato da meno di 24 mesi e non è interessato da condizioni che escludono l'applicazione della garanzia (es. danni accidentali), la riparazione viene eseguita a titolo gratuito, come stabilito dai termini e condizioni di garanzia ⬇️
Cosa è accaduto nel tuo caso? Hai fatto riferimento ad un nostro centro di assistenza o al nostro servizio clienti? Cosa ti è stato riferito nello specifico? Al fine di poter fare luce sul tuo caso, potresti comunicarmi privatamente il codice IMEI del telefono? In questo modo, posso effettuare una verifica sui nostri sistemi.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 21-11-2023 04:28 AM