Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Z Flip 5 - 45 giorni di vita

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 07:30 PM)
675 Visualizzazioni
MSPICA
Explorer
Opzioni

Buonasera,
ho mandato in assirenza il Flip 5 perchè non si accende. Questo quanto dicono: "PREVENTIVO PER SOSTITUZIONE KIT OLED CON SEGNI DI AVVALLAMENTO NON GESTIBILE IN GARANZIA, SALVO VERIFICA FINALE FUNZIONALITÀ GENERALI". L'ultima frase mi fa sorridere... per non dire altro... detta da un centro assitenza. Peccato che alla consegna e ispezione del cellulare questi avvallamenti non erano presenti tanto è vero che sulla scheda hanno segnato note di ingresso: "Segni di usura" solo perchè me ne sono accorto quando sono andato via. Il cellulare è immacolato e sempre tenuto in cover.

Immaginavo che sarebbe finita in questa maniera... quindi io ho rotto lo schermo e come mai il dispositivo non si accende? avrò rotto anche qualche componente al suo interno? oppure posso pensare che potrebbe essere il contrario e che qualcosa all'interno sia andato in corto e abbia bruciato lo schermo?

19 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

La risposta al tuo problema è nota come "Paradosso del gatto di Schrödinger".

MSPICA
Explorer
Opzioni

Bella questa non la sapevo... più ci penso e più non mi capacito... avvallamenti di che su uno schermo, addirittura una piega sul display... vedi è un flip, ma non in coincidenza della piega della chiusura del display... penso che stia per finire un lungo viaggio con Samsung partito da:
Galaxy A8
Galaxy S6
Galaxy S7
Galaxy S8
Galaxy S10
Galaxy S20
Galaxy S21
Galaxy Z Flip 3
Galaxy Z Flip 4
Galaxy Z Flip 5 e con questo forse finisco

0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Comprare su Amazon gente e fare il reso, potrebbe costarvi un po' di più ma....
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

MSPICA, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito e poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1715156811316.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MSPICA
Explorer
Opzioni

Pubblico le foto pervenute dall'assitenza che evidenziano danni che assolutamente disconosco e addirittura NON riscontrati nemmeno da loro e NON riportati nella ricevuta accettazione.
note ingresso: "Segni di usura".OTH_E1_1_1.jpgOTH_E2_2_2.jpgOTH_E3_3_3.jpgOTH_E4_4_4.jpgOTH_E5_5_5.jpg

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao MSPICA,

ho avuto modo di analizzare la tua pratica e ho risposto al tuo messaggio privato.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MSPICA
Explorer
Opzioni

Pubblico la risposta o meglio NON risposta, a beneficio di tutti i mebri del forum...

Ciao Massimo,
grazie per il riscontro.

In seguito a delle verifiche sui nostri sistemi, ho potuto notare che il tuo caso è già stato segnalato al nostro reparto di competenza che, in seguito a delle opportune verifiche, ha provveduto a contattarti proprio nella giornata odierna per fornirti tutte le informazioni in merito alla pratica del tuo prodotto. Confermi?

Considerando ciò, avendo già avuto modo di interfacciarti con il reparto di competenza, non abbiamo modo di fornirti ulteriore supporto in merito, mi spiace.

Rimango a disposizione.
Buona giornata.

Salve,
in verità sono in attesa che mi venisse confermato per mail il preventivo e che il costo totale della riparazione sia di euro 260,01 ( iva inclusa ) e senza altre sorprese nascoste nella frase riportata nel preventivo "SALVO VERIFICA FINALE FUNZIONALITÀ GENERALI". Inoltre come ha avuto modo di leggere ho disconosciuto i macroscopici danni chè il telefono alla conegna in assitenza NON aveva, come confermato dalla ricevuta di accettazione.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MSPICA,

ho provveduto a contattarti privatamente per ulteriori dettagli in merito al tuo caso.

Ti aspetto!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Domenico85
Journeyman
Opzioni

Purtroppo i pieghevoli ancora non hanno durata.....da ex possessore posso dirti che ho avuto problemi sia con flip che con fold infatti ho detto basta anche perché dopo avere speso 1700 euro per un telefono dopo 3 mesi non può riscontrare lo stesso problema avuto con telefoni precedenti perché questo significa che hanno lavorato solo sul fatto software e non estetico e display interno.....passa ad s24 ultra se vuoi un consiglio ed avrai il miglior top di gamma in circolazione.....non abbandonare samsung perché per me sulla telefonia è irraggiungibile 

0 Likes