Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Customer Service Avellino -errata applicazione pellicola per Fold 3

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 11:51 PM)
144 Visualizzazioni
blueroom
Explorer
Opzioni
Buongiorno, breve esperienza con il service di Avellino.

Trovandomi in zona per lavoro, nel primo pomeriggio, insieme ai miei colleghi, mi reco presso il Customer Service.
Una cortese signorina dopo aver preso in carico il mio Fold mi dice che per la sostituzione della pellicola, il tempo necessario è di un'ora.
Perfetto!

Mi presento dopo più di un'ora, attendo il mio turno, e, sempre la stessa signorina mi dice che c'è da ahimè da aspettare.
Contemporaneamente dal retro del negozio, zona laboratorio, sento il rumore della pellicola che viene tolta dal display del fold e penso, dopo più di un'ora prendono iniziano l'intervento sul mio fold?.....
Va bene, aspettiamo.
Dopo quasi un'altra ora lo smartphone è pronto, finalmente.

La signorina porta il fold al banco clienti lo apre ed inizia a pulire il display.
Subito all'occhio vedo dei segni verticali sulla pellicola applicata e chiedo se fossero permanenti.
La stessa, vedendo che erano interni tra pellicola e display, prende il fold e lo riporta ai tecnici.
Dopo un po' torna nuovamente dal sottoscritto confermando che l'intervento era terminato.

Dopo un po' di rimproveri (senza nessuna risposta) ho preso il Fold e sono andato via.

Ricapitolando, da un'ora di durata dell'intervento, ho aspettato quasi due ore. La sostituzione della pellicola interna al Fold è stata effettuata da tecnici non all'altezza, mostra segni di cattiva posa.

Sicuramente bravi ragazzi ma come professionalità (vedi inizio intervento dopo un'ora, invece di terminare entro un'ora dalla presa in carico del Fold, come da loro detto) e come preparazione (vedi cattiva installazione pellicola interna).... Rivolgersi altrove.

Buona giornata 

Dimenticavo:
In garanzia, la sostituzione pellicola interna del Fold è gratuita solo la prima volta.

2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao blueroom,

mi spiace che l'esperienza di assistenza vissuta non sia stata all'altezza delle tue aspettative. 

Per poterti assistere adeguatamente, ti chiedo d'inviarci dei riscontri fotografici di quelli che sono i segni presenti sul display. Potrò così valutare l'operato del centro e fornirti una soluzione adeguata a quella che è la tua segnalazione.

Inviarci dei riscontri fotografici è molto semplice.

Ti basterà premere sull'icona della macchina fotografica presente sopra il riquadro della compilazione della risposta.

Ecco l'icona:

Andrea_C_0-1671005734166.png

Ne approfitto per chiederti in quale centro assistenza ti sei recato. Fornendomi i loro riferimenti, potrò accertarmi facciano parte della nostra rete ufficiale.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
blueroom
Explorer
Opzioni
Buongiorno e grazie per la risposta. In merito a foto o altro al momento non riesco a fornirle essendo l'unico terminale utilizzato soprattutto in azienda. Può comunque contattare il Samsung Customer Service di Avellino per avere info. La pellicola è stata sostituita ieri sera ed ho esternato il mio disappunto direttamente a loro. Sicuramente sapranno spiegare l'accaduto
0 Likes