Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S PEN SU FOLD 5

(Argomento creato il giorno: 11-09-2023 01:00 AM)
422 Visualizzazioni
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
settimana scorsa ho acquistato una S PEN FOLD EDITION , funziona perfettamente , ma ho notato che rispetto alla S PEN di un note 10 che avevo anni fa , non e possibile comandare il dispositivo ma solo scrivere note o altro , in pratica le air action non vanno .... oggi cercando su internet ho visto che e uscita un altra S PEN FOLD 5 EDITION , seguo le istruzioni e vedo che andando in funzioni avanzate ce la finestra per le air action ma solo per S PEN PRO ... la mia domanda è ... non e possibile utilizzare le air action con la S PEN FOLD EDITION che ho acquistato ?
0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
No non è possibile perché è una s-pen passiva. A differenza di quelle della serie Utra/Note non è provvista di batteria e pertanto non può creare un collegamento bluetooth con il telefono. La versione pro invece ha una custodia un cui allorggiarla e serve per ricaricare la batteria.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Non credo abbia quella funzione
Danila4
Apprentice
Opzioni
ma sue fold 5 non c'è più la scrittura animata schermo?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Danila4, 

al fine di darti una risposta precisa, potresti gentilmente indicarci a quale funzione fai riferimento esattamente? Cosa intendi con <<scrittura animata schermo>>?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes