Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ROLAND GO MIXER PRO X

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 12:00 AM)
121 Visualizzazioni
Members_002WMU7
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho problemi a collegare il GALAXY Z FOLD 4 con il MIXER GO PRO X di Roland nella porta PHONE del mixer, se il collegamento lo faccio dalla porta di alimentazione funziona tutto ma dalla porta PHONES, alimentando il mixer da rete con l'adattatore, provando varie APP, non si sente niente o si sente in maniera disturbata. Ho rivolto la domanda a Roland che mi ha dato un link degli SMARTPHONE compatibili e con mia meraviglia è presente il 2 e non il 4. ho provato vari adattatori ma mi dice che il cavo usb non è compatibile, qualcuno, o SAMSUNG, sa dirmi se esistono degli adattatori anche di terze parti per poter collegare il cell. al MIXER?

Grazie

 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_002WMU7, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto hai descritto, è decisamente probabile che la non corretta comunicazione tra il mixer e il tuo Z Fold4 possa dipendere dalla mancata compatibilità dichiarata proprio dal supporto Roland.

Tieni conto che, lato nostro, non abbiamo gli strumenti per suggerirti un adattatore che possa consentirti di collegare il tuo Galaxy al mixer (di cui non conosciamo le esatte caratteristiche tecniche): un eventuale consiglio in tal senso, invece, può essere fornito da Roland che, conoscendo le caratteristiche del proprio prodotto, può indicarti un adattatore specifico che possa aiutarti a superare l'incompatibilità da loro dichiarata.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_002WMU7
First Poster
Opzioni

Anche Roland non riesce a dare una risposta, la cosa che noto è che nella lista dei Cellulari compatibili figura il fold Z2, S 22, com'è possibile? Hanno caratteristiche, per la parte collegamenti, diverse? 

0 Likes
Members_002WMU7
First Poster
Opzioni

Anche Roland non riesce a dare una risposta, la cosa che noto è che nella lista dei Cellulari compatibili figura il fold Z2, S 22, com'è possibile? Hanno caratteristiche, per la parte collegamenti, diverse? 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_002WMU7

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Tuttavia, non posso che confermare quanto indicato in precedenza dalla collega Expert Veronica. 

Considerando infatti che è lo stesso produttore del dispositivo a non garantirne la compatibilità con il nostro Galaxy Z Fold4, significa che il prodotto, con forte probabilità, non è stato ottimizzato per l'utilizzo con dispositivi di ultimissima generazione. 

I nostri nuovi dispositivi vengono progettati con lo scopo di migliorare le prestazioni rispetto alle versioni precedenti, pertanto potrebbero sicuramente differire dal punto di vista software e hardware.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

0 Likes
GVorraro
First Poster
Opzioni

Salve,

ho lo stesso problema possedendo un A54 ma non riesco a capire l'incompatibilità dato che sull'A52 funzionava. Ho mandato un messaggio a Roland stessa che deve impegnarsi ad aggiornare qualsiasi firmware possibile sul loro prodotto. Non possono uscirsene col "non compatibile, ci dispiace". Dal lato Samsung credo che il problema sia che l'usb non funziona come OTG. Ho cercato tra le varie impostazioni (menù developer e *#0808#) ma nulla. In aggiunta, lo stesso mixer può essere collegato in maniere analogica al telefono tramite un jack 3.5" e quindi prendere l'audio direttamente dal jack collegato (come se si stesse registrando dal microfono degli auricolari). Adesso, l'A54 non ha il 3.5" e anche collegando il mixer tramite un dongle 3.5" to Usb-c, il telefono registra l'audio dal microfono del telefono stesso e non dall'uscita del mixer. Questa è una situazione davvero tediosa, non avere il controllo sulle periferiche di input/output. Anche perchè, a quanto pare, sul Samsung S22, quando si fa il video in modalità pro c'è la possibilità di scegliere quale input audio...ancora più noioso, se fosse solo una questione software...Spero davvero di trovare una soluzione a ciò...

0 Likes